Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Aspettando Pasqua con la famiglia Turco

Come ogni anno la famiglia Turco oltre al legame con le festività natalizie, si lega anche al periodo pasquale attraverso la produzione di colombe artigianali. Da quattro generazioni, la famiglia Turco, si dedica alla pasticceria. Le ricette di ogni singolo prodotto vengono realizzate con l’eccellenza degli ingredienti e con l’esperienza di oltre 100 anni per le cose buone e fatte bene.
I prodotti più amati in questo periodo sono, indubbiamente, le colombe. Le proposte sono, infatti, di tre tipi: la colomba tradizionale che è caratterizzata dalla perfetta combinazione di consistenze e sapori, delicati e fragranti, in cui spicca il profumo dei canditi e la nota aromatica delle mandorle. La colomba senza canditi, adatta per chi non gradisce i canditi, ma ama la soffice leggerezza del tipico dolce pasquale. Infine, la colomba con gocce di cioccolato, combinazione ideale per chi ama il cioccolato, i suoi profumi, la sua intensità, con la morbida consistenza di una pasta risultato di una lievitazione artigianale.

Nel cuore di Verona, in Via Stella 26/A, troverete il loro shop dove all’interno saranno disponibili anche altre prelibatezze.
La famiglia Turco vi aspetta.

*il negozio sarà APERTO regolarmente ANCHE IN ZONA ROSSA. Lunedì giorno di chiusura.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.