logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Parma

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Marzo 2025 - 16:16

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
La partita di domani tra Verona e Parma sarà la numero 20 in Serie A. Il bilancio è a favore dell'Hellas, con dieci vittorie (di cui sette in casa), tre pareggi e 29 gol segnati. Allo stadio'Bentegodi' non si è mai registrato un pareggio tra le due squadre.

L'ultimo Verona-Parma giocato nella massima serie risale alla stagione 2020/21. 

C'è solo un precedente tra Verona e Parma giocato di lunedì: in quell'occasione, il 15 febbraio 2021, il Verona vinse per 2-1 grazie all'autogol di Alberto Grassi e la rete di Antonin Barak. 

Nell'anno dello Scudetto, Parma-Hellas Verona non si giocò: il Parma, durante quella stagione, partecipò da neopromossa al campionato di Serie B.

Questa sarà la quinta volta che Hellas Verona e Parma si scontreranno in Serie A dopo una sosta per le Nazionali: il bilancio è di tre successi per i gialloblù e uno per gli emiliani.

Darko Lazovic ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro il Parma, nel successo esterno per 1-0 del 29 ottobre 2019.

Ondrej Duda è il giocatore del Verona che ha creato più occasioni da situazioni di palla inattiva nel campionato in corso (11). 

L'ultimo dei tre gol di Diego Coppola in Serie A è arrivato nella gara di andata contro il Parma, quando segnò di testa al 4' su assist di Harroui. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
1
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

2 Commenti

Commenta