logo hellaslive

L’accusa di Maignan: insulti razzisti da parte della curva gialloblù. Dalla tribuna stampa, nessun coro percepito. Basta infangare il nome di Verona!

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Dicembre 2024 - 09:57

Traduci questa notizia :

Nei minuti finali di Hellas Verona-Milan, attimi concitati intorno al quarto uomo con la presenza persino di due uomini della Polizia. Nessuno riusciva a capire il motivo, poi al triplice fischio finale, dopo un leggero parapiglia a centrocampo e l’annuncio dello speaker, svelato l’arcano: il portiere francese del Milan, Mike Maignan, nella ripresa ha sentito dei buu provenire dalla curva veronese. 

Premessa: Hellas Live condanna fortemente e lo farà sempre ogni forma di razzismo e di violenza. 

Ieri sera però, dalla tribuna stampa dello stadio Bentegodi, come ha sottolineato anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, non si è avvertito alcunché. La richiesta del portiere del Milan di interrompere la partita, è parsa subito troppo forzata quindi anche al direttore di gara. 

Ora non resta che attendere il comunicato del Giudice Sportivo.
Cosa ne pensi?
1
0
0
5
20

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

66 Commenti

  1. fantasmino

    Ma bastaaaaa….avete rotto il cazzo !!! In qualunque stadio i fischi si prendono e si danno…professionisti di balsa…andate a cagare !!!

    1. Gettare merda contro Verona quando avete una curva fieramente razzista?
      Ahahhahahah siete ridicoli dai. Dal manichino appeso, ai cori contro il meridione, ai versi della scimmie… Mica è colpa d qualcuno se siete sta roba qui. Dall’uomo nero ossessionato veronese minidotato

  2. Allo stadio non si sono sentiti ne’ buuuuuuu, ne’ cori, questa acccusa e’ proprio una vergogna, il tifo veronese oltre ad essere il piu’ caloroso della serie a e anche il piu’ corretto e sportivo.. Stiamo veramente esagerando con queste accuse, basta!

  3. Piero

    Ma perché scrivete tutti “buuuu”?
    Un “buuuuu” non ha palesemente nulla di razzista.
    Un “uh uh”, eventualmente, potrebbe.

  4. taxidis

    ma sevo riva a un punto che la serie a l’è al 60% composta da sugadori di colore(bravi loro)… ma le posibile che quei che se lamenta i sia sempre quei do/tri? i ghe la tuti con lori poareti?

  5. Gino

    Fangio, purtroppo il tifo più caloroso della serie A non lo siamo più… Ieri in tribuna ( proprio al centro) si sono sentiti molto di più i milanisti e lunghi lunghissimi momenti di silenzio da parte della nostra curva sud.. ahimè questa è la realtà!

    1. Mi dispiace ma sbagli. Ieri ero come sempre in curva. E il sostegno non è mai mancato. , i milanisti ai sono sentiti poco, e con soliti cori da tifoseria di plastica. Piuttosto dagli altri settori ci si aspetta che arrivi qualche sostegno, invece se non cantano i
      Butei , gli altri tutti zitti . Sarebbe ora che partecipassero di più anche gli altri settori

  6. Alex James Mariotti

    Addirittura al TGR di Radio Pico che qua nella bassa veronese è molto ascoltata durante il commento della partita hanno dato spazio solo a Fonseca ed in più hanno aggiunto che Magnain ha sentito gli ululati dalla curva sud…sto qua di radio Pico durante il terremoto del 2012 hanno ricevuto aiuti per serate ed in più aiuti da delle emittenti radiofoniche veronesi e questo le El ringraziamento

  7. Gisella

    Se c’è una cosa di cui deve lamentarti Maignan è del comportamento scorretto della sua squadra in campo , cascatori professionisti con il supporto di un arbitro a dir poco vergognoso e non attaccarsi ai cori di una curva che si è comportata benissimo.
    VERGOGNA!!!!!!!

  8. Massimiliano

    Dovrebbero cambiare le regole, se un calciatore insinua che ci sono stati cori razzisti e viene verificato che non è vero, dovrebbe essere radiato o fortemente multato e squalificato. E partita persa a tavolino. Vediamo poi quando effettivamente ci sono sto cori

  9. Manuel

    Anche l’anno scorso ha detto la stessa cosa. Se te perdi tempo manco fossi il Monza sei ridicolo e la gente fa bene a fischiarti. Se vuoi difenderti col razzismo allora vai a cagare doppiamente

  10. Rak

    Maignan è un provocatore vuole essere un protagonista, odioso è lui! RAZZISTA è LUI che offende Verona!!! Tommasi dighe qualcosa a sto cretino

  11. Jordan

    Se nessuno ha sentito niente allora Maignan è passibile di querela per diffamazione ma bisogna vedere cosa ha scritto nel rapporto il commissario di campo. Come minimo sarà milanista.

  12. Rp

    Ma daiii!! l’a attraversà la metà campo par segnalarghelo a l’arbitro, lè chiaro che el so intento l’era de perdar tempo. Sti comportamenti i deve esar puniti. L’ufficio inchieste el serve anca par sti paiassi qua. Questo lè un Balotelli2…

    1. Sergio

      Tommasi e ‘ il peggior sindaco della storia amministrative della città. Un incapace totale, colluso con il palazzo e tifoso romanista. Vattene

  13. Bastian Contrario

    … e Tommasi in silenzio quando un sindaco dovrebbe scrivere e mettersi in prima linea per onorare la città che rappresenta! E dopo i le vota!!!!?

  14. Steph

    Strano che a sentire le voci sia stato un giocatore che la passata stagione ha trascorso mesi lontano dai campi per un infortunio mai reso noto dalla società ma che in realtà si trattava di disintossicazione dalla cocaina. Forse gli saranno rimasti nelle orecchie i postumi delle paranoie

  15. Diego moken

    Li ha sentiti solo lui i cori, sta merda di “uomo…” Io ero in curva sud inferiore e, giuro su mia madre, che non c è stato nulla!!!! Maledetto francese di merda!!!

  16. ivanfasoli

    Probabilmente al signor maignan gli danno dell’incapace anche in patria …..lloris antipatico barthez odioso ma tu rosichi….insemenio de omo

  17. PREBEN sindaco

    Questo ha fatto giocare l’Udinese un turno senza i suoi tifosi l’anno scorso e quest’anno voleva ripetersi con noi. COGLIONE.

  18. Unica /=\ fede

    Almeno di la verità!!! Hai perso tempo come tutti i tuoi compagni di squadra!!! Nessuno ha rimarcato il tuo colore di pelle ma da quello che dici non sei uomo!! Infangare una città ancora con queste stronzate ti rende ridicolo!!!

  19. Unica /=\ fede

    La verità è che hai perso tempo come i tuoi compagni!! Se sei in uomo non infangare una tifoseria e una città per il gioco!!! Ti sei dimostrato di essere un uomo di……!!!! Vergogna!!!

  20. Non c’e stato nessun buuu, nessun insulto razzista… ero in curva, e il portiere del Milan- noto provocatore- sta solo cercando di distogliere attenzione dal comportamento indecorose ed ostruzionistico dei suoi compagni . Non è vero che si sentivano di più i milanisti, anzi. E chi critica la curva provi a cantare , se si trova in altri settori, perché da est e ovest, se no gh’e i butei che canta, non se sente na mosca volar….

  21. Unica /=\ fede

    Ridicolo!!! Infangare una tifoseria e città per i tre punti? La verità hai perso tempo come tutti i tuoi compagni di squadra!!!

  22. Diego Moken

    Tommasi muto….sei peggio di quella sottospecie di ” atleta” di nome Maignan….buffone, fai schifo, te e chi ti ha votato

  23. Cristiano71

    Paul Mariner, anch’io sono in curva (dove una volta c’era lo striscione Gioventù Scaligera) ma ieri sia io sia mio figlio abbiamo abdicato causa influenza intestinale e me la sono dovuta guardare alla televisione.
    Come già scritto ieri ai miei amici allo stadio purtroppo devo mio malgrado ammettere che si sentivano solo i milanisti e questo mi ha fatto molto male, quasi più della sconfitta…

Commenta