logo hellaslive

La goliardia inimitabile del pubblico veronese. In Curva Sud, Hellas Verona-Inter è terminata 6-5

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Novembre 2024 - 21:52

Traduci questa notizia :

A metà del secondo tempo, una serie di boati, canti e sventolio di bandiere, hanno fatto da cornice all’imbarazzante spettacolo che proveniva dal rettangolo verde di gioco. Mentre i gialloblù di Zanetti venivano umiliati dai campioni d’Italia, i tifosi gialloblù non si sono persi d’animo e hanno recitato (come spesso accadeva ai tempi della Serie C, ndr) la loro personale partita. Vinta a suon di cori, abbracci, bandiere e sciarpe issate verso il cielo. Ancora una volta, i butei hanno dimostrato, con la goliardia unica che li ha sempre contraddistinti, che loro non perdono mai.
Cosa ne pensi?
240
9
40
90
48

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

53 Commenti

    1. Michele 72

      Si è cantato quando si è retrocessi in lega pro,ma ho come l’impressione che tu non sai cosa vuol di dire tifare e amare il Verona.

    2. F/=\bry

      Certo! SIAMO QUELLI CHE AMANO L’HELLAS VERONA! Quelli ridotti male sono altri.. Tipo quelli che con la loro discutibile gestione permettono queste umiliazioni oppure quelli che abbandonano la nave per salire sul carro del vincitore del momento perché hanno bisogno di sentirsi ‘forti’! SÌMIE DB! SEMPRE FORZA VECCHIO HELLAS!!!!

  1. Sergio 1

    Cosa volete , nn si sapeva più cosa fare …… ma ecco la genialità pazzesca di essere veronese ! Abbiamo vinto 6-5 ci siamo divertiti.!

  2. Giovanni Hellas army

    Noi ultras vinciamo sempre, venite a criticare in faccia a noi sotto la curva tifosotti da dazn, scommetto che neanche uno di voi va a Cagliari vero ?

  3. Mario 71

    Godetevi questa bella prestazione con punti per salvarci per il bene del nostro HELLAS con quei 4 scappati di casa che abbiamo in campo MONTIPO in orimis SERIE B sicura

    1. Setti solo a Verona rimarrebbe così tanti anni tranquillo. In qualunque città sarebbe contestato . Verona è proprio una piazza tranquilla per dirigenti e gioxatori.

  4. Cristiano71

    Per Cm e contestatori vari, vorrei ricordarvi che la stessa “goliardata” la facemmo a Bologna nel 1996 quando prendemmo 6 pappine ad 1 e noi la pareggiammo a modo nostro. In panchina avevamo Cagni, sono passati quasi trent’anni, sono cambiate tante cose in curva ma i Butei sono rimasti sempre gli stessi, voi non so…

    1. esatto Cristiano!! e io ero li insieme ad altri 3000 Butei…. lanciavamo anche le sciarpe oltre ad esultare, ma che ne sanno i cm di turno, imbecilli seriali da divano… vorrei vederti in faccia! e non posso aggiungere altro qua…. avanti sempre Hellas Army!

    2. dighelo Cristiano… io ero li insieme ad altri 3000 butei! ma che ne sanno i cm insulsi de turno, probabilmente non erano neanche nati… state al posto vostro inutili infami, le Brigate non esistono più da decenni, smettetela anche solo di nominarle, la maggior parte di quelli che scrivono qua non sanno neanche di cosa parlano… sciacquatevi la bocca prima di parlare delle Brigate!! ora ci sono i butei di Hellas Army, portate rispetto altrimenti metteteci la faccia voi e poi vediamo…

  5. TIFOSO STORICO HELLAS VERONA

    Ghe volaria le brigate gialloblu de tanti anni fa . Ghe sempre sta la goliardia ma in questi ultimi anni mancano contestazioni vere verso societa’ giocatori ecc…..TUTTI IN RITIRO ANCHE I TIFOSI .

  6. Michele 72

    Si è cantato quando si è retrocessi in lega pro,ma ho come l’impressione che tu non sai cosa vuol di dire tifare e amare il Verona.:)

  7. Gigi

    Purtroppo la verità le che la curva sud ultimamente fa cagar..
    Da metà partere se sente solo i ospit!! Purtroppo là sud é in declino

    Forza Verona forza hellas

  8. TIFOSO STORICO HELLAS VERONA

    Ho fatto in tempo anche a far parte del nocciolo delle brigate sopratutto in trasferta e anche a suonare il tamburo sulla ringhiera . Ho sempre rispettato tutti i tifosi del Verona .

  9. Zaolo Panetti quello vero

    Voto per l’idea goliardica a metà secondo tempo : 10 ! me son godùo

    Voto per il tifo “serio” e non goliardico, in casa nostra, per i 70 minuti precedenti : 2

    Quando i capi curva capiranno che ormai sono seguiti solo da poche centinaia di butei, e non fanno niente per farsi seguire da tutti gli altri, sarà sempre troppo tardi…

    FORZA HELLAS /=\

  10. quello che dice Zaolo Panetti o come casso se ciama (mettere el nome l’è da coraggiosi, era Zaolo??) non è del tutto sbagliato… ai miei tempi nelle Brigate se “reclutava” in giro per la città, ci si promoveva, si chiedeva di credere in una comunità che rispecchiasse una città, questo oggi oggettivamente non succede, se è una scelta allora ok, ma se non lo è forse dovreste considerare il fatto di farlo perché in realtà il tifo in Curva Sud sta scendendo di livello un pò troppo…. e lo dico da fiero appartente alla Brigate Gialloblu e da abbonato tutt’ora in Sud… pensateci

    1. no no, ti non te ghe da taiarme fino proprio niente… ho scritto chiaramente che il passato è passato e che voi siete il presente, leggi un par de volte quello che ho scritto va la, forse te ghe la fè a capirlo…

    2. Andreas

      Sì infatti li vediamo gli esempi della tua Hellas Army… Niente a che vedere con i Butei io in curva dal 83 tu e i tuoi compari da birette fasi pena.

  11. Alex James Mariotti

    Ci sta tto ok quest’ idea però basta DC se si è veramente tifosi dell Hellas si abbandona la curva a fine primo tempo e si va in parterre contro tte le norme oppure gli si aspetta all uscita e si blocca il parcheggio dell anti stadio a costo de darse con le forze dell’ordine che se no le rompe i cojoni le meio

  12. Gianpaolo

    Hellas army o chi x esso.non cambia.in curva non si tifa punto e basta,o coinvolgere chi vi sta attorno, o niente,saremo sovrastati dagli altri.pazienza.il mondo cambia.in peggio ,ma cambia.

  13. Bertossi

    Tutti sempre bravi a dire cosa devono fare gli altri, contestare, abbandonare la curva, bloccare il parcheggio e uscita, scontri con la polizia ……
    Ma voi, dal vostro comodo divano in concreto cosa fate oltre a fare girare i pollici sul telefono?

  14. Bertossi

    Io non comando proprio niente ma almeno porto rispetto per chi ogni settimana ci mette la faccia, continuare a fare paragoni con i tempi passati non porta da nessuna parte, oggi appena fai un passo in più ti ritrovi in tribunale, e chi frequenta lo stadio lo dovrebbe sapere bene, a differenza di chi frequenta solo il divano

  15. Kurz

    Chi frequenta lo stadio guarda anche le altre tifoserie e quello che fanno ..la legge cè (quasi) per tutti ma se ci si preoccupa di questo meglio davvero star sul divano che giocare agli ultras (da tastiera)

  16. Moka

    Anca le
    Simmieeeee che scrive semade no iè mia mal! Con nomi diversi sempre
    Nuovi ma sempre le
    Solite semade!!!
    Me piasarea saver ci ghera dele Simieeee che spara sentense da tastiera!!!

    Sarei curioso!

    Anzi, nasì a vendar bagigi fora dal stadio così se conosen valà!!

    Forza Hellas Sempre!!!

Commenta