logo hellaslive

Hellas Verona, Zanetti: “Dovevamo fare di più contro la Fiorentina, ma l’atteggiamento e l’impegno non sono mancati. Il risultato ci penalizza anche troppo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Novembre 2024 - 18:59

Traduci questa notizia :

“La prestazione è stata buona ma non sufficiente. Si doveva fare di più. L’impegno e l’atteggiamento però c’è stato. Volevamo mettere in difficoltà la Fiorentina, ma dopo il gol su calcio d’angolo ci siamo un po’ allungati. La squadra di Palladino ha grande qualità, con un centravanti supportato da una bella squadra. 

Abbiamo buoni giocatori in rosa, ma siamo alla ricerca di una solidità diversa. Il risultato ci punisce, ma l’atteggiamento c’è stato. Non mi sento di colpevolizzare i ragazzi che hanno lottato tutta la partita. Per portare a casa dei punti da Firenze, bisogna essere perfetti.

Nel primo tempo abbiamo speso molto ma subito poco. La partita era in bilico, poi nella ripresa siamo calati e ci siamo abbassati troppo. Il gol su calcio d’angolo è stato brutto, la partita si è poi messa su un altro binario ed il risultato ci penalizza anche troppo. 

La continuità di prestazione c’è stata, i ragazzi hanno dato tutto. In altre partite siamo stati meno combattivi. Non abbiamo però fatto la stessa prestazione straordinaria vista contro la Roma. 

Troppi gol subiti? L’ultimo gol è figlio di una ripartenza nostra. Dobbiamo diventare più solidi nel lavoro di squadra e non dobbiamo mai abbondare i nostri difensori. La nota positiva è che anche oggi abbiamo trovato il gol.  

Sono tante le sconfitte perché prendiamo troppi gol. Se scopriamo troppo la difesa, siamo vulnerabili. Siamo in un processo di crescita ed è vero che tanti gol subiti sono stati stupidi” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti dopo Fiorentina-Hellas Verona 3-1.
Cosa ne pensi?
2
0
2
3
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

39 Commenti

  1. Non dimenticherei che abbiamo giocato contro una Fiorentina cui mancavano giocatori importanti. E comunque se buono non è sufficiente, se mio figlio prende buono lo bocciano? Devo parlare coi professori…

  2. Mat

    Io credo in questo Mister …può essere che scendiamo in B ma non è certo per colpa di Zanetti ! Ripartire ogni stagione con un parco giocatori rinnovato e trovare un gioco, una squadra un equilibrio nello spogliatoio non è facile nemmeno per i top player !!! Oggi la differenza in negativo l’hanno fatta i singoli : Montipó e Coppola su tutti !! Amen

  3. Enrico

    Finché si gioca in 12 contro 11 la vedo dura, chi vuole lui e Sean via da Verona non vuole il bene dell’ Hellas, e soprattutto al posto di Zanetti chi pensate arrivi

  4. Mat

    Zeno …fa un salto a San Zeno e fatte benedir !!! I to commenti ie da bar dopo do birre !!! Ringrazia Setti e Sean se te so ancora qua che te commenti ….altrimenti te eri a veder el Caldiero !!!

  5. Stefano Pescantina

    Sfido chiunque a dire che pensava di fare 3 punti oggi , soliti regali ,secondo tempo ,troppo lenti e poche idee di gioco .Era prevedibile come prevedibile sarà la prossima ,quindi 3 punti in 3 partite sono già tanti (Roma -Fiorentina -Inter )

  6. Alex James Mariotti

    Tu prendi spesso gol oltre per gli errori singoli perché quando attacchiamo si attacca con tto il centrocampo e quando perde palla ci si trova sempre in tre contro tre invece di attaccare in così tanti se fa fadiga ad attaccare in max 4 o 5 ed il resto dietro in modo che un centrocampista aiuti la difesa…

  7. Massimiliano

    Infatti per non prendere gol ci mettiamo tutti in difesa, risultato: non tiriamo mai in porta e alla prima occasione gli altri segnano.
    Possibile che non riesca a trovare una soluzione? 3gol di media a partita sono umilianti

  8. Son Elgiardineroincapace

    Bradaric soprattutto! Scarsone e lento, colpevole di molti gol! Ma Zanetti lo mette in campo xchè non c’è nessuno o perchè le masochista?

  9. Leoni da 5astiera oggi giocato contro avversari forti e abbiamo tenuto fino alla fine ma cosa volete ok ci manca un centrale e 7n terzino ma per ora ci dobbiamo accontentare.

  10. Gianni

    Fatte 12 partite perse 8 vinte 4 per fortuna,cosa aspetta la mente eccelsa a cambiare??? Spera nel miracolo dell’anno scorso??? E non parliamo di allenatori da tastiera perché Zanetti non può fare neanche quello !!!!!

  11. Carlo

    E lazovic sempre titolare inamovibile… con 15 minuti di autonomia. Mosquera in campo invece che sarr … inoltre da solo. Come feto a pareggiare?

Commenta