logo hellaslive

6 Novembre 1985, Juventus-Hellas Verona 2-0. L’arbitro Wurtz elimina i gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Novembre 2024 - 09:47

Traduci questa notizia :

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Campioni. Si gioca a porte chiuse a Torino dopo lo 0-0 dell'andata a Verona. Rigore di Platini per la Juventus per fallo di mano di Briegel. Sull'1-0 per i bianconeri, netto mani in area di Aldo Serena non visto dall'arbitro Wurtz. Dal rigore non dato ai gialloblù, contropiede e gol della Juventus per il 2-0 finale, azione viziata da un fallo di Mauro su Tricella. Osvaldo Bagnoli al termine della partita commentó così: "Se cercate i ladri, sono nell'altro spogliatoio". Una delle pagine più squallide del calcio mondiale.
Cosa ne pensi?
0
1
1
0
13

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

25 Commenti

  1. Cmq non andarono lontano, le merde non riuscirono a passare i quarti, venendo eliminati dal Barca, che poi a Siviglia perse la coppa per mano dello Steaua ai rigori.
    A Torino fu una goduria vederli pareggiare col sangue ” ai oci”. Merdosi

  2. Cefis Tropical

    L’ennesima ladrata di una squadra di ladri, io non so se saremmo riusciti a passare il turno, ma essere eliminati dall’arbitro fu una gran porcheria!

  3. KHV4E

    Andarono a prenderlo in aeroporto: gli emissari della rubentus e gli regalarono una Ritmo ed un paio di Rolex: che siano maledetti per sempre!!

  4. Cristiano71

    Secondo me quel Barcellona lo avremmo battuto, purtroppo non avremo mai la contro prova; però ricordo tutti i cassonetti di Verona e provincia con la scritta “Grazie Barça” fatta con le bombolette.

Commenta