Montipó: “Spirito e carattere”
di Hellas Live
Pubblicato il : 4 Novembre 2024 - 09:35
Traduci questa notizia :
Spirito e Carattere. Let's go Hellas Verona. Il commento su Instagram del portiere gialloblù dopo il ritorno al successo della squadra di Zanetti domenica sera allo stadio Bentegodi contro la Roma.Cosa ne pensi?41114
Hai rischiato di farci perdere la partita con la mancata uscita sciagurata. Poi hai salvato il risultato con una grande parata. Cerca di essere più affidabile.
Bepo, ricordati che se Montipò, così come tutti gli altri nostri calciatori, facessero meno errori non giocherebbero nel Verona, ma in qualche altra squadra non in lotta per la salvezza. I nostri calciatori vanno sempre sostenuti. Forza Hellas Verona!
Episodi a favore
Molto bene livramento e harroui
Ormai nn ci sono più i preparatori si una volta che ti insegnano ad uscire, tutti ti dicono di rimanere in porta e guai se esci! Cambia il calcio e cambia il modo di allenarsi, per me nn è più calcio..
infati le’ evidente che a parte de gregorio e svilar i altri i sta in porta tuti
Bravissimo a salvare il risultato nel finale. Senza la sua parata, non facile, probabilmente non avremmo vinto. Giusto criticare in modo educato quando serve, ma è altrettanto giusto evidenziare anche il positivo. Quindi bravo Lorenzo!
Bepo, hai giocato ancora a calcio? o solo a carte al bar?
Penso che montipo’ sia mediocre anche x ché con tutte le partite che ha fatto ancora fa errori ….. troppi e ieri sera ……… stava facendo un’altra frittata…… Cmq ci si ostina co montipo’ …… mah. Avrà santi………………. La squadra ieri sera è andata bene …..
sa disito meo far lo scambio con Scuffet de ieri sera con la Lazio
Continuo a non capire chi si ostina a dare contro a Lorenzo ! Basta !!! Ha pregi e difetti ma se siamo qui e soprattutto grazie al suo serio lavoro da professionista !!! Tutta la mia stima ed il mio rispetto ad un ragazzo perbene, vero professionista !!!
Penso che Montipo’ sia tutto sommato un buon portiere pecca decisamente nelle uscite ovvero gioca solamente sulla linea di porta. Poi mi chiedo nelle ultime sei partite solo rinvii lunghi mai impostato il gioco dal basso e se volete notarlo tutto cio’ porta solamente a perdere palla.
Tanto casin par niente, da ieri sera siamo in zona retrocessione….
parche’ te lotavi par la cempions prima? basta farve in vena
Mi piaci Montipo ‘