logo hellaslive

La Gazzetta dello Sport: era da annullare il 2-1 di Magnani

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Novembre 2024 - 09:28

Traduci questa notizia :

La moviola. Giusto non convalidare il gol di Zalewski in avvio di gara, l'esterno è in netto fuorigioco quando riceve il pallone da Le Fée. Era da annullare il 2-1 di Magnani: il difensore gialloblù colpisce Ndicka al volto in elevazione (meno rilevante il blocco da schema di Kastanos su Svilar), il Var doveva intervenire. Dovbyk, invece, è in posizione regolare sul 2-2 sull'assist di Celik: il Var conferma. Corrette, infine, le decisioni dell'arbitro sul rosso a Livramento e sui gialli a Suslov, Magnani, Svilar e Koné. Voto arbitro Marcenaro: 5.
Cosa ne pensi?
8
4
0
6
24

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

45 Commenti

  1. Aldo

    Nessuno ha però fatto notare la mano che il difensore della Roma aveva la mano sulla spalla di Magnani…guardate bene…gli tira anche il colletto della maglia…SKY MERDA

  2. Gigio

    giustissimo Aldo, quello che sto ribadendo da ieri ad un paio di amici di Roma. Ndicka è in ritardo e lo strattona. Magnani non può amputarsi il braccio e quel movimento è totalmente naturale e involontario… e si tratta di una sbracciata e non di una gomitata di cui tutti parlano. Solo In Italia avrebbero potuto annullare questi contatti di gioco.
    La ciliegina finale è il difensore che si butta per terra solo quando vede che il pallone entra dentro.

  3. Rp

    Serchèmo de esar obiettivi, el rosso a Sacramento lè giusto. Lè entrà in ritardo a forbice. Se avesse ricevuo un fallo del genere uno dei nostri, saressemo qua tutti a richiedere il rosso. Dai, lè giusta la decision dell’arbitro

  4. Gibba69

    a scola de balon i te dise te tacarte le brasa col scoch quando te salti per andar de testa…i e’ ridicoli….ma peso le’ el traditor chel seita a parlar de mancansa de tutela degli arbitri…..ghera decine de fali dei romanisti e un solo amonio…vergogna

  5. Bepo

    La Gagagna è come al solito ridicola. Purtroppo per loro a Verona vendono poco. Bergomi più obiettivo ha detto che il gol era regolare.

  6. Linus

    Godo ancora di più. Oggi il feeling è come quello di essere stato con la più bella della classe ai tempi della scuola. Godo godo godo

  7. Dani

    Beh su dazn dicevano che fosse da annullare proprio per colpa di kastanos.. mentre regolare per magnani.. quindi, A, mettive d’accordo, B, a me sembra di capire che in qualche modo vogliono colpevolizzare l’arbitro che ha sbagliato ed è assurdo..

    1. Michele 72

      A proposito,non vedo commenti,gli sarà successo qualcosa?
      Spero di no, ovviamente, però strano che sia scomparso, nemmeno una riga, niente,è strano.

  8. Linea56

    Una volta che ci è andata bene già dalla telecronaca non sapevano a chi esperto rivolgersi x dire che il gol era da annullare e forse lo era ma a noi non ce passa manco po cazz per cui FORZA HELLAS

  9. Casta

    Gazzetta ottima, come dissi tempo addietro, per lettiera dei canarini, netar i veri de casa o come rivestimento mobili contro gli sbaffi di pittura da muri. Rigorosamente trafugata nei bar frequentati, sia chiaro.

  10. Ma quale gol da annullare…era da espellere il pagliaccio romanista che è rimasto a terra 2 minuti fingendo una gomitata che non c’è mai stata ma una leggerissima sbracciata BRAVO ARBITRO anche se hai esagerato con Livramento.

  11. Massimiliano

    Magnani colpisce l’ avversario perché quello dietro a lui lo strattona indietro e lo sbilancia , quindi o mi dai rigore o il gol

  12. Moka

    ‘Io credooooo,risorgeróóó’…. Anche fosse stato insesistente il gol( cosa stupida perché ghera un strattonamento in area ) , è stato stupendo !! E BAASTAAAAA!!! Gazzette , Corrieri della Sera, Arena… Che vaga tutti a remengo!

    Forza Hellas Sempre!!!!

  13. Stefano 54

    Buonasera mi sembra di averlo già scritto tempo faddietro e’ ottima imbevuta con ammoniaca per pulitura vetri e cristalli e specchi , non ha uguali !!!!

  14. Mauriizio2

    Goal regolare, punto. Il giornale rosa era già indegno ai tempi dello scudetto. Figuriamoci ora con l’editore che si ritrova.

  15. GOLDRAKE

    Giornale che non merita nemmeno d’esser usato come carta igienica: culi gialloblù troppo pregiati per essere toccati da certa carta straccia.

Commenta