logo hellaslive

Serie A Enilive 2024/25, l’Hellas Verona è la squadra che ha perso più partite nelle prime 10 giornate

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Ottobre 2024 - 12:48

Traduci questa notizia :

Sette su dieci. È il triste bottino collezionato dai gialloblù di Paolo Zanetti nei primi 900’ di campionato. 

Sono 7 in totale i ko, tre le sconfitte consecutive, 6 nelle ultime sette giornate. Nessuno ha fatto peggio dei gialloblù nei primi dieci turni.
Cosa ne pensi?
2
0
4
1
20

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

25 Commenti

  1. Giorgio

    Non è un caso: è la spiegazione che siamo la peggior squadra di tutta la serie A e lo spettacolo più deprimente di tutta la gloriosa storia dell’Hellas.

    1. Maurizio

      La cosa preoccupante è non vedere la squadra seguire il mister mi sembra che Monza abbia lasciato degli strascichi non indifferenti.Poi la difesa è troppo lenta inciampa non anticipa non contrasta coppola da eroe a magazziniere temo che il gioco di Zanetti non sia compatibile con questi giocatori

  2. Balon

    Povero Zanetti
    Nemmeno sapeva con chi si stava mettendo in mezzo a quei due. Juric Tudor Zaffaroni Bocchetti e Baroni i la capida si

  3. PERI

    e’ innegabile che siamo attualmente la squardra piu ‘ in difficolta’ e la classifica non e’ disastrosa grazie ai 3 punti …umiliati a bergamo e non pervenuti a Lecce. Per il terzo anno di fila questo filotto al contrario me lo sarei risparmiato e anche se da dopo Bergamo non difendo piu’ Zanetti sono ancora convinto che la squadra così com’e’ ne possa lasciar dietro 3 …………servirebbe una scossa perche’ il morale e’ sotto i tacchi …peggio del periodo piu’ nero di Baroni e paragonabile alle 10 sconfitte di fila di 2 anni fa ( squadra ancora piu’ scarsa ma erano peggiori anche le concorrenti) . Ho visto pochissimo gruppo e questo e’ un fatto preoccupante ma dal baratro siamo gia’ risaliti . Unica alternativa a Zanetti per me Andreazzoli ( incostante anche lui comunque) ma se avessimo dimezzato gli errori individuali amatoriali clamorosi Zanetti non lo nomineremo neppure …domenica voglio vedere se sono UOMINI prima che calciatori

  4. Theo

    Aimè PERI spero mi smentiscano ma sono prima calciatori (mediocri) che UOMINI unico da spirito Hellas è il Marocchino che se anche ritarda lo stipendio guerriglia in campo dappertutto.

  5. PERI

    Io pero’ prima di Bergamo con tutti i loro limiti ( alcuni sono mediocri d’accordo non c’e’ nemmeno da discutere) non avevo visto mancanza d’mpegno per la causa e tuttosommato col Monza e’ stata una scoppola anche in parte immeritata e si e’ fatta sentire …dopodiche 2 partite da fantasmi…..sanno fare molto meglio …..peggio e’ calcisticamente e umanamente impossibile …qualcosa si e’ rotto ( noi ci siamo rotti di brutto a guardarli ) ma ripeto che il qualcosa di buono fatto nelle prime 8 non puo’ essere scomparso….se con la Roma non c’e’ un minimo di reazione vuol dire che Zanetti e lo spogliatoio e’ spaccatissimo …ipotesi non improbabile

  6. Blaster

    Theo non dir cagade, gli stipendi arrivano e regolarissimi!vogliano per una volta essere obbiettivi e fate a meno di prendercela a priori con la dirigenza?!la squadra per salvarci c’è!prendiamocela con i giocatori che sembrano avere la testa altrove!!!

  7. Jordan

    Troppi cambi ogni partita in attacco, in centrocampo, in difesa, deve esserci una squadra titolare e quella deve sempre partire, poi si cambia durante la partita.

  8. Gio

    Nn c’è spirito di squadra…si vede che sono svogliati e smarriti… Ovviamente non può andarci sempre bene…. Speriamo in qualche innesto positivo a gennaio….

  9. GOLDRAKE

    Maurizio, io la vedo diversamente: secondo me la squadra segue il mister, il problema è che il mister chiede alla squadra un tipo di gioco troppo offensivo e squilibrato mettendo a rischio la fase difensiva. Poi son d’accordo con te sul fatto che Monza è stata una partita che ci ha segnato ed una pessima sconfitta, a me rode più Monza e Lecce che il 6 a 1 di Bergamo.

  10. Giovanni

    Adesso semo realisti dove cazzo ie finii i soldi di tutta la gente che emo venduo barak simeone ngonge noslin rrhamani Pessina amrabat tameze e tanti altri non è possibile che ogni anno non c’è progetto dove i giocatori hanno la testa altrove completamente questo anno siamo sinceri gli acquisti sono stati sbagliati bradaric kastanos e daniliuc si sarebbero potuti evitare di comprare mosquera non è così forte tecnicamente non rende niente stessa roba il capoverdiano hai i suoi grossi limiti e coppola andava venduto al primo mittente che lo voleva io apparte belahyane 3 tegstendt gli altri non vedo una squadra con giocatori in grado di salvarsi questo merito della società che abbiamo non mi spiego come anni fa ai tempi di juric e tudor il valore societario totale non era così basso ma sotto ghe qualcosa e tutto tace non deve venir fuori e qui si tratta solo di stipendi in ritardo e giocatori mal contenti che remano contro

  11. Bastian Contrario

    E ghe ancora gente che critica Baroni! Sta dimostrando che con qualità, senza spendere follie, ha una squadra 3/5ta in classifica…

Commenta