logo hellaslive

Lecce-Hellas Verona, la probabile formazione dei gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Ottobre 2024 - 09:21

Traduci questa notizia :

(4-2-3-1) Montipò, Daniliuc, Magnani, Ghilardi, Tchatchoua; Belahyane, Duda; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr.
Cosa ne pensi?
4
7
5
4
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

22 Commenti

  1. Taxidis

    Anch’io metterei Perilli. Anche perché secondo me può trasmettere maggiore sicurezza alla squadra, e al reparto difensivo in primis. Mi ha impressionato in ritiro quanto parlava, diceva al terzino di scalare, incoraggiava, rimproverava chi era in ritardo, ecc… tutti lo seguivano. E montipo invece muto come un pesce dall’altra parte del campo.
    E poi, dopo una debacle del genere, cambiare aria un attimo anche solo per lasciare a riposo (fisico che soprattutto mentale) Lorenzo non fa mai male.

  2. GOLDRAKE

    Al di là della formazione, quel che conta è come siamo messi in campo. Infoltire il centrocampo prima di tutto per avere più copertura ed un atteggiamento più prudente perché va bene essere aggressivi ma non bisogna scoprirsi esageratamente e senza senso. Dai Verona, regalaci una bella vittoria per dimenticare Bergamo, ma soprattutto Monza che a me, personalmente, brucia ancora. Forza HELLAS forza BUTEI!

  3. Giovanni

    Montipò non ci ha salvati ha solo fatto scena quando gli hanno tirato addosso. In cambio abbiamo perso tante partite per colpa sua sempre indeciso tre passi avanti 5 indietro prende un sacco di goal sul suo palo rilanci 50% sono fuori e non comanda la difesa. Portiere da scapoli ammogliati. Comunque se è così forte come dite perché nessuno lo vuole ?

  4. Linus

    Ho sempre sostenuto Montipò, ma dopo che ne ha presi 6 con delle colpe non può stare in porta stasera. Caxo in qualsiasi campionato anche dilettante farebbero il cambio

Commenta