logo hellaslive

Atalanta-Hellas Verona 6-1, multa di 4.000 euro al club gialloblù per lancio di numerosi bicchieri di plastica semipieni

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Ottobre 2024 - 12:35

Traduci questa notizia :

Ammenda di 4.000 euro all’Hellas Verona “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria numerosi bicchieri di plastica semipieni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.”.
Cosa ne pensi?
4
0
0
0
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

21 Commenti

  1. Stefano66

    Confermo in tanti lanciavano bicchieri di birra semi pieni nel settore limitrofo che era occupato anche da diversi disabili…una vergogna !!!

  2. Franco

    esatto , è proprio come scrive stefano 66.
    Fate schifo, spero rimanete disabili anche voi! codardi!
    già lo siete disabili nel cervello

  3. Gigio

    questi settori ospiti moderni con divisori trasparenti in vetro alti si e no 2,5 metri non li capisco. i tifosi avversari sono distanti un metro gli uni dagli altri con questa unica lastra che li divide. Basta un attimo, e se invece di un bicier fosse stato un fumogeno o una bomba carta? (non è il nostro caso sia chiaro)
    Effettivamente c’erano famiglie e disabili che volevano solo guardarsi la partita, e sono stati lavati. Alcuni (anche bambini) hanno dovuto guardarsi tutto il resto della partita in piedi più distanti…

  4. HV1903

    É una vergogna sta roba, buttar via tutti sti bicieri de birra con tutti quei butei che gà na sè bestia e non gà schei par comprarsela

  5. Presente e confermo… poi dite su ai napoletani… magari siete gli stessi che in curva al gol lanciate giú il vostro bicchiere e che immancabilmente lava quelli sotto (settore Villafranca/Mozzecane). Brai stupidi.
    La soluzione ci sarebbe, e basta guardare alla Premier League: vuoi bere? Benissimo, c’è il bar nel settore. Vuoi andare sugli spalti? No, prima finisci di bere e poi oltrepassi la linea per andare a vedere la partita. Semplice. Lo dovrebbero fare al Bentegodi come in tutta Italia.

Commenta