Dani Silva: “Risultato disastroso. Grazie ai nostri tifosi. Testa a Lecce”
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Ottobre 2024 - 22:26
Traduci questa notizia :
Il messaggio e le foto pubblicate nelle stories di Instagram dal centrocampista gialloblù all’indomani di Atalanta-Hellas Verona 6-1.Cosa ne pensi?11
I 6 gol sono stati umilianti, però hanno evidenziato tutti i nostri limiti e non danno la possibilità a nessuno di appellarsi a banali scuse o discorsi fatti. Ora serve una reazione d’orgoglio e Zanetti deve, a mio parere, sistemare numericamente il centrocampo evitando di sbilanciarsi troppo in attacco e deve prendere una decisione su modulo ed interpreti evitando continui cambiamenti. Basta confusione e se a Lecce si dovesse perdere serviranno decisioni concrete sul futuro.
Mi sembra una giusta disamina.
A mio parere delle pretendenti alla salvezza/retrocessione abbiamo il centrocampo più forte ma dobbiamo giocare a 3 a centrocampo per essere più equilibrati.
Per contro, sempre a mio parere, abbiamo i difensori più scarsi della serie A
Anche i fenomeni sbagliano ( vedi juric) dai Zane bottino pieno a lecce e passa tutto forza Hellas
Anche se abbiamo i nostri limiti….Zanetti ha messo giù una formazione scandalosa…. 5 in difesa! se Duda non si da una svegliata! un cartellino a partita!
E comunque voria vedar Sarr e el danese insieme.
Basta con queste pagliacciate, sempre a chiedere grazie ai tifosi… ma per piacere, come se ai giocatori e allenatori glie ne fregasse qualcosa
Sì ma lo dovete meritare questi tifosi. Io mi sono vergognato! Prima se ne va questa proprietà e meglio è!!