logo hellaslive

Il gol senza scarpa di Preben Larsen Elkjaer compie quarant’anni. L’Hellas Verona celebra il Sindaco

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Ottobre 2024 - 09:22

Traduci questa notizia :

“Ma ora c’è Elkjaer, che supera Pioli… Elkjaer in area, Elkjaer in area… RETEEEEEEEEE”

Uno dei gol più iconici della storia del calcio, il gol più memorabile della storia del Verona compie oggi quarant’anni.

14 ottobre 1984. Verona-Juventus 2-0. Fonte X Hellas Verona FC
Cosa ne pensi?
5
1
0
7
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

29 Commenti

  1. Stefano66

    Assurdo!! Uno rema contro tutti, società, squadra e tifosi, e poi si lamenta che non c’è più la tifoseria di una volta…hai perso un’altra occasione per stare zitto!!!

  2. Bastian Contrario

    Stefano66 smentiscimi se hai argomenti! Ti sembra che ora abbiamo giocatori simili? Una società migliore e una curva coesa? Vedi tu!

  3. Stefano66

    Ok BC ma cosa serve evidenziarlo continuamente qualsiasi sia l’argomento? Sinceramente il tuo disfattismo mia ha stufato perché ripetitivo e inutile. Te lo ho già detto, se ti fa tutto così schifo ci sono altre squadre o altri sport…nessuno ti obbliga a seguire l’Hellas….di ” tifosi ” come te ne facciamo volentieri a meno.

  4. Cesco

    Inutile darsi contro butei… Ci sarebbe da stare ore e ore a parlare ma per certi argomenti o certi avvenimenti storici cerchiamo di pensare a qualcosa di stupendo che probabilmente non accadrà mai più…

  5. Se penso a quella partita, come se fosse ieri, ero già allo stadio alle 10.30 di mattina con panini e bibite. Il Bentegodi non aveva il tetto ed eravamo tutti sotto un gran sole. Come col Nap*** tutti aspettavano i campioni della Rubentus , invece usci ancora una squadra “provinciale” ma con dei valori umani e sportivi grandissimi. Ancora una volta la maledizione del Bentegodi si abbattè sulla strisciata principale. Che goduria e che brividi vedere quei giocatori……….

Commenta