logo hellaslive

Gialloblu subito in campo. Allenamento questa mattina

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Settembre 2024 - 09:13

Traduci questa notizia :

L’Hellas Verona di Paolo Zanetti inizierà stamane a preparare, a porte chiuse al centro sportivo lacustre, la sfida in programma domenica 29 settembre a Como.
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

21 Commenti

  1. Fede 71

    Ieri ero in est e vedevo tanti della vecchia guardia,poi ho fatto anni in ovest con i miei riferimenti di ” battaglie” ….tutti uniti saremmo ancora insuperabili …anche con la panza !

  2. gigio

    partendo dal presupposto, senza giudicare nessuno, che non so se tutti abbiate visto la partia dallo stadio o tv… ma c’è un evidente problema di audio quando si gioca in casa (ma anche in altri stadi come quello romano, napoletano…) i microfoni sembrano essere sotto il settore ospiti (oppure sono silenziati sotto la sud per che ne so, evitare cori razzisti o come dicono loro “beceri”.) Ieri ero in Est, e a parte il tamburo e un paio di cori dopo il 3-1 non li ho mai sentiti, eppure dagli highlights in tv si sentono spesso gli ospiti. Se ci fate caso si sentono puliti solamente i 5/6 cori nostri dove canta tutto lo stadio (e quando i blu, soli insieme a voi, forza gialloblu, l’uva fogarina dopo i gol, country roads ecc). Per il resto si sente anche solo un battimani degli ospiti, anche quando sono in 200, più della curva che sono oltre 7000 e che non è materialmente possibile, e basta andare al stadio per provarlo

  3. Nico

    Forse se invece di parlare dal divano veniste allo stadio vi rendete conto che la vostra percezione è alquanto falsata.
    Io ieri in curva ho cantato 95 minuti assieme a tutti gli altri ed è quello che deve fare un tifoso.
    Altrimenti stai sul divano ma almanco tasi.

  4. Malatosano

    Mi sa che ci hai preso Gigio. Io abitando in un’altra provincia, sono costretto a seguire le partite in TV, ed effettivamente si sentono solo gli ospiti, a parte il coro a cui partecipano anche in Ovest, che essendo sopra la tribuna stampa, per forza di cose è straripante.

  5. Vecchia guardia

    Gigio, sono in ovest 1 febbraio… non è un problema di audio … quando è partito e quando i blu saranno in ciel .. si sentiva benissimo e ha cantato tutto stadio … il problema è che in 90 min hanno fatto due cori e basta …e a partita iniziata mezza curva ancora fuori… daiii

  6. Gab

    Lhellas Verona sì tifa a prescindere!!!!! Qua’ c’è troppa troppa gente che appena prendiamo un goal o si perde la partita subito pronta a criticare e insultare….. posso dirlo….. avete veramente rotto i coglioni…..FORZA HELLAS VERONA SEMPRE…..

  7. Simone /=\

    Ieri la curva è stata VERGOGNOSA! Hanno cantato forse in 600 per 75 minuti…tutti gli altri in curva nemmeno provavano a seguirli… e mai un coro che coinvolgesse tutto lo stadio. È cambiata la situazione solo alla fine, quando ci ha dovuto pensare Livramento a incitare lo stadio dal campo per gli ultimi 15 minuti!! Avevo di fianco a me 2 ragazzi inglesi in superiore ovest, e mi sono quasi vergognato perché sembravamo noi quelli in trasferta!! Ieri sera non c’era motivo per un clima così depresso… Non siamo ultimi e la squadra tutto sommato c’è… Ieri non si è perso solo sul campo, ma soprattutto sugli spalti, che avrebbero potuto fare tutta la differenza del mondo!!! Ieri sera malissimo…

  8. Bastian Contrario

    Gab fa il tifoso e basta! non critica mai, tutto va bene, squadra forte, società di più, difesa ottima, attacco a raffica, presidente coi fiocchi!
    Ma el resta sempre solo!

Commenta