logo hellaslive

Hellas Verona, 958 Santero Main Sponsor della stagione 2024/25

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Settembre 2024 - 14:05

Traduci questa notizia :

Sono bastate quattro partite per conoscersi, apprezzarsi e decidere di andare avanti e giocare insieme, uno a fianco dell’altro, tutto questo campionato di Serie A, il sesto consecutivo per il Club del Presidente Maurizio Setti.

Hellas Verona FC è lieta di comunicare che 958 Santero ha confermato la propria partnership ed è ufficialmente il Main Sponsor dell’Hellas Verona anche per tutto il resto della stagione di Serie A Enilive 2024/25, la stagione che celebra il 40esimo anniversario dello scudettodel Verona.

Il nome e il logo dell’azienda vitivinicola piemontese, dopo essere stato sulle maglie dei gialloblù nelle prime quattro giornate di campionato, lo sarà in tutte le prossime 34 partite di Serie A, accompagnando i gialloblù fino al termine della stagione. 958 Santero è un brand e un’azienda vitivinicola italiana a conduzione familiare con sede di produzione in Piemonte, a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo. La sua fondazione, in forma di industria specializzata nella produzione e di vini e spumanti, risale al 1958 ed è da ricondurre all’intuizione dei fratelli Santero, una famiglia di vignaioli che, coltivando le proprie vigne, prima si dedicò al commercio dei propri vini e poi avviò un’impresa industriale. Oggi 958 Santero ha una significativa presenza in oltre 80 Paesi, tra Europa e resto del mondo. Per quanto riguarda l’Italia il Gruppo opera con una rete vendita che copre l’intero territorio nazionale.
Su questo proseguimento della partnership si è così espresso il Presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti: 'Siamo molto felici che la partnership con 958 Santero continui per tutta la stagione. Il rapporto cominciato a inizio campionato in occasione della partita contro il Napoli è stato da subito ottimo e siamo onorati che questa azienda, che rappresenta un'eccellenza nel proprio settore in Italia e nel mondo, abbia scelto di accostare il proprio marchio all'Hellas Verona in questa stagione così importante per il Club. Ringrazio il Presidente Gianfranco Santero e tutto il suo gruppo per aver creduto in noi'.

Questo, invece, il commento di Gianfranco Santero, Presidente del Gruppo vinicolo 958 Santero, che esprime la sua soddisfazione per la partnership con l’Hellas Verona FC: 'Essere partner dell’Hellas Verona Football Club e vedere il nostro brand sulle maglie di una società storica così importante nel mondo del Calcio italiano ed europeo, è un grande onore per noi che abbiamo da sempre una passione per il mondo del calcio e dello sport in generale. Sono certo che la collaborazione tra noi e l’Hellas Verona, che in questa stagione festeggia i 40 anni dallo Scudetto conquistato nel campionato 1984/85, sarà proficua e porterà soddisfazioni a cui brinderemo con le nostre bollicine”. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
2
3
0
16
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

19 Commenti

  1. Michele 72

    Si sono dimostrarti imprenditori lungimiranti,il Verona gli darà una enorme cassa di risonanza,una azienda vinicola piemontese che irride,si è la parola giusta,irride i nostri vignaioli nostrani che si sono dimostrati vignettisti decisamente ridicoli.
    Al prossimo Vinitaly una serie di schiaffoni,commerciali,non mancheranno.
    Ai “nostri” i miei più vivi complimenti, pagliacci!

  2. Giorgio

    Ero stufo di bere vini veronesi. Adesso ci sono gli estremi per boicottarli. Come già avviene per un noto e pessimo pastificio di un rozzo concittadino

  3. Bastian Contrario

    Gli imprenditori locali non sono ridicoli, é che conoscono la bestia e ci stanno distanti! É a Cuneo che non lo hanno ancora assaggiato!

  4. Berto Trapola

    Sarà anche sponsor del Verona, ma bevetelo voi, io continuo col valpolicella. Vi ricordo che vinaioli veronesi ne sono passati negli anni come sponsor, vi siete mai domandati perché sono scappati?

  5. Patan

    Giorgio è evidente che a casa tua si beve male e si mangia peggio
    Quel rozzo concittadino da da lavorare a oltre duemila persone
    Netete la bocca prima de parlar

Commenta