Ufficiale. Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma
di Hellas Live
Pubblicato il : 18 Settembre 2024 - 18:53
Traduci questa notizia :
L’AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025. Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. Ha esordito in Serie A nel 2016-17 sulla panchina del Genoa, dopo aver ottenuto – nella stagione precedente – la promozione nel massimo campionato con il Crotone, la prima nella storia della società calabrese. Dal 2019 al 2021 guida l’Hellas Verona, accompagnando i gialloblù a due salvezze consecutive, valorizzando inoltre diversi calciatori. Nel 2021 assume il ruolo di manager del Torino, restando in carica fino al 2024 e diventando il secondo tecnico con più panchine negli ultimi 20 anni di vita del club granata. Buon lavoro, Ivan!Cosa ne pensi?12
Mmmmmm……
A faccia di setti
A noi ci frega un caxxo
Chissenefrega
Ancora…….
Va in ql
Ora vai a far spesa al toro che a noi servono le rivendite per mantenere la bionda e il fede… dai su ilic tameze sì insomma quei che i ta voludo raggiungere… ah se te vol qui ghemo ancora una punta di diamante che a bari segna poco nn la te serve per 10mln di € prezzo da amico…
ghe anca salcedo el so coco belo
Jeessica porta birra par mi Tavelon e Nino coa altroché Juric
Non so se dormo stanotte dal pensiero
Grande Ivan te lo meriti
Ma almeno ghe piasela la carbonara?
Non dura a Roma nessuno ha fa.e per seguire i metodi di Juric.
Ma non elo pi a Torino un Europa league?. An le a Roma in Champion league. Pardon
gavara’ da far el piansoto anca a Roma el traditor….con quel ambiente de merda che ghe a roma i se lo magnara’ a trastevere in un par de giornate…
Spacco bottilia
ammazo familia