Hellas Verona, Zanetti: “Montipó è un pilastro della squadra. Assurdo metterlo in discussione”
di Hellas Live
Pubblicato il : 17 Settembre 2024 - 14:50
Traduci questa notizia :
“Montipó lo ritengo uno dei pilastri della squadra. Al mio arrivo mi sono subito detto che in squadra avevo un portiere forte a disposizione. Le critiche fanno parte del gioco, ma mettere in discussione Lorenzo mi sembra assurdo. Nessuno pensava, visto il calendario, che il Verona oggi avesse 6 punti. Senza rubare nulla peraltro” ha dichiarato l’allenatore gialloblù.Cosa ne pensi?35394
Le uscite che ga fatto el portiere della Lazio ieri, sera Montipo le fa in du anni
Più che altro erano i nostri a calciare male gli angoli, se fai caso tutti nell’ area piccola
Se e’ un pilastro allora insegnateli ad uscire su calci d’angolo cross e palle inattive….grazie
Forse deve essere più allenato sulle uscite. L’area piccola è del portiere.
Se il portiere è giù di forma va fatto riposare come cn gli altri giocatori e si fa giocare il sostituto
Concordo coni vostri messaggi. Perilli, probabilmente, non farà i miracoli di Montipo ma sicuramente non fa neppure i suoi errori. Perilli va provato.
Ormai lo conossemo ben da tanti anni. problemi de Montipò i è le uscite e i rivii con i piè. Quando el calcia ghe da metarse le mane nei cavei.
Ieri abbiamo perso per colpa sua
Io mi aspettavo la vittoria con la Lazio…
Finalmente..idem condivido tutto il vostro pensiero ,Perilli da far giocare.
Chiaramente cosa poteva dire di diverso..lo sa anche lui e che se lo siede in panca diventa giocatore che vale zero e calSetti el se inalbera ..non esiste in serie a che te fe do cagade e do parade e via cosi..la media delle indecisioni è troppo alta
perilli
Vedi provedel mai sbaglito un uscita
Lazio di molto superiore. Provedel nel giro della nazionale. Non facciamo confronti
Va cambiato punto e basta
Solo per dare più sicurezza al reparto
Ci ha salvato il didietro parecchie volte però a Roma ha esagerato… purtroppo per noi
Basta è el piu incerto della difesa
Ci ha salvato per 2 anni di seguito, ingrati, il problema non è lui ma quelli che ha davanti, togli il polacco o Coppola in panca te ghe Magnani! De cosa parlemo de Montipò????
Ma dai assurdo prendersela con Montipo , davvero pensate Perilli sia meglio? Non è un portiere da serie A , è semplicemente un buon secondo
Mezzo portiere, imbarazzante nelle uscite per non dire peggio ; e non dà sicurezza alla difesa. Portiere di serie C. Troppo plateale da fotografo nelle parate, e si tuffa per niente; manco se avesse le ali le prenderebbe ( a cosa serve)
Par na olta son d’accordo con Bastian…doman nevega
Lo dico da portiere dilettante guardate che anche provedel in due circostanze non è uscito e per poco si fa anticipare da un nostro giocatore in area piccola come nel primo tempo ha fatto un indecisione con gila per cui non vedo tte ste polemiche
E quando Garella fasea i miracoli? Era perché gavea du brocchi davanti? Oto capire Bastian contrario
dc me tocca esser d’accordo col bastian.
Gli errori di un portiere valgono sempre di più di qualsiasi altro ruolo.. Purtroppo ieri è andata così, però è sempre stato fortissimo e ci ha salvato in tantissime occasioni. Più volte ti metti in gioco e più alzi le probabilità di sbagliare
Sempre facile dare addosso al portiere che avrà i suoi difetti ma ci ha salvato il culo più e più volte per cui mostrate un minimo di rispetto va là.
Montipò ha i suoi limiti, è innegabile ma andatevi a vedere il gol che ha preso proprio ora Maignan, considerato (a ragione) tra i 5 migliori portieri al mondo…
Montipó ‘ l’ho sempre stimato ma ha alzato la media delle sue indecisioni , purtroppo nel calcio non si può vivere di. “rendita “ ….:si el na salva ‘ spesso …uno degli artefici dello spareggio vinto ma adesso tocca a Perilli …..beh già detto ….coppola e. Davidowic semplicemente non sono da serie a .ma non. è ‘ che se ne abbiamo 2 più scarsi non se pol criticar un terzo…..Magnani il vero mistero
Ci ha salvato un c….. non ricordate i goal presi da incapace l’anno scorso. Riguardatevi le partite.
Montipó ha i suoi limiti ma tutta la squadra li ha!!! Comunque non avrei scommesso un euro sui punti fatti e comunque per come giocano … nonostante i limiti!! Finchè gli obbiettivi societari nn cambiano dobbiamo solo augurarci che le cose nn peggiorino!!! Comunque credo che nonostante i limiti un giico ce e altre soddisfazioni ce le toglieremo!!!
Per la prima volta sono d’accordo con bastian
Ha ragione bastian
E investire su un buon preparatore? Il portiere è un ruolo complicato e i portieri devono essere allenati con grande competenza.
Montipò, voto 8 per le parate voto 4 per le uscite. Il gol pesante colpa sua. Cosa c’è da difendere ?
Perrilli é un buon portiere ma non ha mai fatto il 1mo se non in categorie inferiori! Montipò ha i suoi limiti altrimenti sarebbe in un’altra squadra già da tempo! Ma per la ns realtà va bene!
Perilli merita maggior considerazione… lui il fisico da portiere vero ce l ‘ha .
Dc Coppola el ne fa ciapar na barca de gol..Errori su errori..Montipò non si discute..Ghemo sempre avuo portieri forti..e ghe l’avemo ancora..Pawel?..piè a banana..ma le un buon difensor..Al posto de Coppola preferiso Magnani..100 olte..
FORZA HELLAS SEMPRE E CMQ
O…… Belle parete ma non esce da quella porta!!!!
Immobile come un pilastro!