logo hellaslive

Coppola: “È un onore essere considerato un pilastro della difesa del Verona. Questi sono sei punti d’oro per l’Hellas”

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Settembre 2024 - 21:35

Traduci questa notizia :

“Sento tanto la fiducia del mister. Crede molto in me e cerco sempre di ripagarlo, sia in allenamento che in partita. Per me è un onore essere considerato un pilastro di questa squadra. Quest’anno voglio consacrarmi con questa maglia, in questa categoria. 

All’intervallo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che non eravamo inferiori al Genoa e che potevamo giocare ad armi pari. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, difendendoci bene. 

Questi sono sei punti d’oro per noi, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra, cercando di fare meglio dell’anno scorso” ha dichiarato in conferenza stampa Diego Coppola dopo Genoa-Hellas Verona 0-2.
Cosa ne pensi?
7
1
1
14
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

19 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Dai Coppolone, rimani umile, devi e puoi calcisticamente crescere ulteriormente, dai Coppolone non mollare e lotta per l’HELLAS.

  2. Braaf

    Su Coppola mi dispiace ma penso sia un giocatore che non meriti il posto da titolare, troppe volte rischiamo per colpa sua, sia quando si prende gol sia quando la scampiamo

  3. Tia87

    Butei..Coppola non è sto gran difensore è..metto magnani pitosto..me disp parchè le on brao butel ma masa capele..na buona riserva ma non titolare..

  4. Toni

    Farà anche qualche errore ogni tanto, ma è così giovane che può solo migliorare. Poi è forte di testa, dategli ancora un paio di anni e diventerà un buon difensore. Dico solo che siccome non abbiamo Baresi o Chiellini in difesa, non ci possiamo lamentare di un ragazzo del 2001 che se la gioca alla pari con gente vicini alla trentina….

  5. Concordo che non è ne Baresi ne Chiellini odi quella pasta li, cmq essendo un 2001 ha tanto margine di miglioramento, poi qlc cappella o distrazione ci sta. Fisicamente è un po macchinoso ,ma ghe ne de più strassi, e penso che col Magno in una difesa a 4 e con Daniliuc a fianco e un buon filtro davanti el pol far la so bella figura ,come ieri. Farà un po fatica con punte brevilinee e veloci, ma demoghe tempo….più gioca e più esperienza farà,
    Ieri Pinamonti e Vitinha non i ha visto picia.

  6. Chi critica Coppola non capisce una mazza.. Difensore giovane e massiccio ed è quello con la valutazione più alta dopo Daniliuc oltre ad essere quello con più mercato.. Chiedetevi perchè
    Prodotto del nostro Divaio e tifoso Hellas, da tutto per la maglia!
    Ovviamente può ancora crescere ma da qui a criticarlo mi sembra proprio voler fare i “Bastian Contrari”
    Toni lasciatelo dov’è e cioè vice sindaco di Verona e Bomber insuperabile..

Commenta