Fine prime tempo, Hellas Verona-Juventus 0-2
di Hellas Live
Pubblicato il : 26 Agosto 2024 - 21:36
Traduci questa notizia :
La seconda giornata della Serie A Enilive 2024/25 si chiude in un Bentegodi sold out. Terzo appuntamento consecutivo davanti al pubblico amico, compresa la Coppa Italia, per i gialloblù. L’allenatore Paolo Zanetti si presenta col 3-4-2-1 composto da Montipò, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Livramento, Mosquera. Prima del calcio d’inizio, minuto di raccoglimento in memoria di Sven-Goran Eriksson. - CRONACA - PRIMO TEMPO 14’ cross di Suslov deviato da Fagioli, in uscita alta Di Gregorio fa suo il pallone 15’ conclusione dentro l’area di Mosquera murata da Bremer 18’ destro a giro da fuori area di Locatelli, Montipó si distende bene sulla sua sinistra e devia in calciò d’angolo 20’ Vlahovic sbaglia l’appoggio, spazza la difesa scaligera 24’ cooling break 26’ riprende il gioco 28’ *0-1* bianconeri in vantaggio grazie alla rete del serbo che finalizza l’azione nata da rimessa laterale e dal pallone perso da Duda sul pressing di Locatelli sulla trequarti, diagonale di Vlahovic che non dà scampo a Montipó. Per il n.9 quinta rete contro l’Hellas Verona. 39’ *0-2* raddoppio dei bianconeri grazie al primo gol in Serie A del difensore nato a Aosta. Cross da sinistra e colpo di testa vincente sul secondo palo del n.37 a superare Montipó. 45’ sono tre i minuti di recupero 48’ palla dentro di Tchatchoua ma non c’è nessuno in maglia gialloblù 48’ termina 0-2 la prima frazione di gioco. Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri persiste il divieto imposto dalla società scaligera di seguire la partita dalla postazione riservata alla stampa. L’editore e direttore responsabile della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù auspica che presto possa terminare.Cosa ne pensi?3
La difesa così serve a nulla I gol ce li siamo fatto da soli
Manca un centrale e un portier
Se dorme e tanto anca
Spazio a Perilli!
Concordo con voi. Difesa disattenta, Montipó così così…peccato. i primi 30 minuti mi sono piaciuti poi dopo il gol siamo un po spariti. Il centrocampo mi piace, difesa ed attacco impacciati ! Chissà…un pareggio…?
La solita titubanza contro i gobi
Zanetti svea !
Perilli.
Perilli.
Perilli.
Molli molli , poco reattivi , lenti e troppo prevedibili
Perilli
Montipo molo
Adesso rischiamo tutto, prenderne 2 o 6 non cambia niente
Il colpo di testa ha preso una parabola assurda…. non è solo colpa del portiere
Inizia il calvario… siamo spacciati… dentro perilli dalla prossima e tirar fora i schei par comprar basta cagade nasi a far elemosina davanti alla cesa se non gavi mia schei
Loro sono più forti. Poco da dire. Hellas bene fino al goal. Poi poca roba. In difesa sono lenti. In attacco poche idee
Juventus cinica e concreta
Siamo tornati sulla terra. Visto che forte Mosquera?
Meglio comprare un portiere prima della fine mercato.
Calmi BUTEI…è la Juve…..dai forza….vedemo de non ciaparne più
Spetta di prendere il quarto prima di cambiare qualcosa
Db … ma l’ equilibrio dove sta….
Butei semo ala seconda e con la Juventus, no con el vigasio…. Po un zugador de lori el val quanto tuta la ns squadra…. Realisti dai…. No le con la juve che ghemo da vinzar e ghemo za più punti de quanto speravene!
Me rompe solo che i fa e farà i sboroni come i avese vinto contro el real…. Gobi che no ie altro.Inoltre Giuia el fa cagar come arbitro!
La nostra dimensione non è la juve. 1 loro giocatore vale come tutto l’hellas! Intanto siamo decimi e non 15esimi! Io sono contento cosi’! Testa alla prossima!……e FORZA HELLAS VERONA!
Ma a l’arbitro ghe fa proprio schifo ammonir qualche rubentino…