Anticipando Hellas Verona-Juventus
di Hellas Live
Pubblicato il : 25 Agosto 2024 - 22:54
Traduci questa notizia :
Un amico di Hellas Live ci ha girato questo simpatico scatto. Un tifoso gialloblù questo pomeriggio, accompagnato dalla sua storica bandiera, si è presentato allo stadio Bentegodi convinto si giocasse contro i bianconeri. Peccato abbia sbagliato giorno. L’appuntamento è per domani sera, ore 20:45. Chissà se ci sarà anche lui… Nel frattempo la società via social lo sta “cercando” 😂Cosa ne pensi?7132
È lo spirito di Mario Su’ ,un grande tifoso che i ” veci ‘ come me ricordano con tanto affetto
Vai Mario
Forza Hellasaassss
Buona notte , Grande Mitico “MARIO SU “ elegante sempre in giacca nessuno lo può dimenticare domani sarà con Noi FORZA HELLAS !
È vero caspita! È venuto subito in mente anche a me il mitico “Mario su”!.. Da pelledoca quel Hellas – Udinese (1996-97 o giù di lì) quando “Mario su” era scomparso da pochi giorni.. Si era sul 2-2 ed ormai mancava una manciata di minuti alla fine.. La curva che gridava “Su! Su! Su!.. Ultima palla messa in mezzo all’area.. Velo di Totò De Vits e gol di Filippon Maniero!.. Vittoria 3-2!!! Storie Gialloblù!!!.. Ciao Mario, dàne na man doman de sera! /=\
Ciao Mario, per sempre voleremo in alto.
Ti ricordiamo con immenso affetto! Stasera tifa da lassu’! FORZA HELLAS!!!
Parterre Curva Sud lato Est, come si può dimenticare, l’unico rammarico è che il figlio non ha mai preso il suo posto e che non è mai stato ricordato come meritava…
C ero anche io in quell hellas udinese….cross di orlandini e velo di de vitis gol del Pippo….
Tripudio
Mario facci il regalo più bello e spingi El balon in fondo al sacco,eri un grande
E come dimenticare la sua bicicletta rigorosamente gialloblu.
Vecchie favole di un giorno un po più in là…
Certo come dimenticare Mario Su uno striscione in parterre fisso sarebbe la giusta riconoscenza per un tifoso unico e inimitabile … ricordo che andava a Veronello con i fiori chiedendo a Zigoni di firmare il nuovo contratto con Garonzi storie gialloblu …
Il Mitico Mario Su!!! Sempre in parterre, primo tempo da una parte, secondo dall’altra, dietro alla porta dove l’Hellas attaccava!!!
Mario su Number One
E prima della partita versava un po’ di grappa sulla bandiera . Suuuuuuu
eh Marioooo te ghe sare’ anca ti stasera.. Daiii suuuuuu!!
Dai Mario urta El Verona urtalo forte .. che da lassù son sicuro che te lo guardi stasera…
Dai sta sera tutti insieme come se fossimo MARIO
Mario su da S.Massimo..mitico