Coppa Italia, Hellas Verona-Cesena 1-2, 7048 spettatori al Bentegodi
di Hellas Live
Pubblicato il : 10 Agosto 2024 - 21:08
Traduci questa notizia :
Per i trentaduesimi della Coppa Italia 2024/25, sono stati venduti poco più di settemila tagliandi. È la squadra di Mignani a passare, con merito, il turno.Cosa ne pensi?132
I merita un prêmio sti 7000 coraggiosi
L’unica cosa bella di questa partita sono stati i tifosi dell’ Hellas
Vergogna, perdere col Cesena quindi col Napoli ci vorrà un miracolo prendere solo 3/4 gol
Una sauna, la cosa preoccupante però è l’assenza di solidità difensiva… può starci avere ancora poco gioco ma non si può farsi infilare così, cosi tante volte contro una neopromossa in B. In questo caso non è una questione di qualità, è una questione di organizzazione…
Tifosi eroici ma dove? Neanche 8000 persone certo stasi sul divano a bere le birrette e poi sono quelli che parlano e si lamentano… Almeno state zitti solo chi è presente può parlare.
E volete vedere 20.000 abbonati! Ma chi lo dice si guarda allo specchio senza sputarsi in faccia?
Andreas: siamo il 10 agosto, tanta gente lavora, tanti sono lontani in vacanza, ci sono persone che per motivi di salute devono evitare questo caldo…7000 è davvero un bel numero. In italia questo non è un periodo da giocare a calcio e andare allo stadio
Caro Gianni sì è sempre giocato ad Agosto tolti quelli che per motivi per salute sono gli unici con un buon motivo, credo che con 15000 abbonati ritrovarsene neanche la metà fa riflettere..
Eventualmente 20mila -1 cioè ti che te l abbonamento in serie D. Con i seoloto..cmq gufa che se salvemo
Tavelon te si un pajaso! Sito fiducioso con 3 birre e ottimista con 5? Spara de bear che forse te riesi a vedar le partie!
Ennesimo allenatore non adatto all’Hellas, non si capisce quale gioco voglia fare… parla di grinta, ma il più mollo è lui. RIDATECI IVAN JURIC !
Bastian ti continua a gufare che te porti fortuna e pajaso dighelo a to pare
Tavelon te si allucinà dal luppolo! Bei manco te vien la cirrosi epatica
Bastian merda
Tavelon i fumi dell’alcol ià fatto effetto! Magna qualcosa no te pol mia n’dar avanti così! Te passo el nr dei alcolisti anonimi!