logo hellaslive

Hellas Verona-Chievo, info tessera del tifoso

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Dicembre 2014 - 13:22

Traduci questa notizia :

L'Hellas Verona FC comunica che, secondo la normativa vigente, per poter seguire la squadra in trasferta e acquistare i biglietti è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso. 
 
Grazie alla tessera Non vi lasceremo mai dell'Hellas Verona FC, attraverso il sito ufficiale hellasverona.it, sarà possibile ottenere i tagliandi per le gare casalinghe con una prevendita riservata e esclusivamente rivolta ai tifosi fidelizzati, prima dell’apertura delle vendite nel circuito di Vivaticket.
 
Si informano quindi i tifosi che non ne sono ancora in possesso, e che vogliono approfittare di questa opportunità in occasione della gara della Serie A TIM contro il Chievo (domenica 21 dicembre, ore 12.30), che al fine di ottenerla in tempo utile è necessario presentare domanda nella giornata di martedì 2 dicembre presso il Box 1 dello stadio Bentegodi (orario di apertura: 11-21), in occasione della gara casalinga di Coppa Italia contro il Perugia.
 
La tessera, del costo di 10 euro, verrà consegnata presso lo sportello Tessere del Tifoso (orario di apertura: 11-21) in occasione della gara contro la Sampdoria in programma lunedì 8 dicembre. Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato che si può richiedere direttamente agli sportelli della biglietteria, accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d'identità.
 
Per chi invece avesse già presentato domanda può ritirare sin da subito la Tessera del Tifoso Non vi lasceremo mai di Hellas Verona negli orari precedentemente indicati.

fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta