logo hellaslive

Hellas Verona, ore 19 presentazione prima maglia stagione 2024/25

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Luglio 2024 - 09:05

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC informa che giovedì 11 luglio, alle ore 19, nella Loggia del Consiglio in piazza Dei Signori a Verona, sarà ufficialmente svelato e presentato l'Home Kit 2024/25. L'accesso all'evento sarà riservato.


Alle ore 20, appuntamento invece all'Hellas Store Arena in via Carlo Cattaneo 2, per scoprire la prima maglia insieme ai calciatori della Prima squadra Darko Lazovic e a Suat Serdar, che incontreranno i tifosi insieme alle giocatrici dell'Hellas Verona Women, Laura Capucci e Sara Corsi.

Nella foto che in questi giorni circola su internet, una riproduzione di quella che potrebbe assomigliare alla prima maglia della squadra di Zanetti.
Cosa ne pensi?
19
2
1
13
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

18 Commenti

  1. Fede 71

    La maglia è questa al 100 % sicuro anche che la seconda ahimè nn è gialla come nell’ 84 85, questa è bellissimissima

  2. RH

    La foto è certamente un fake e nemmeno fatto benissimo, non può essere un rendering né una foto, e lo si vede dai dettagli non uniformi.. il colletto poi sembra proprio disegnato a mano.
    Spero tantissimo che la maglia come idea somigli tantissimo a questa, la comprerei assolutamente. Ma chi mette in giro questi falsi è un criminale, perché se poi la maglia è diversa, il falsario non avrà ripercussioni, ma chi voleva una maglia così, poi ci rimane male ed è portato a valutare peggio la nuova maglia e magari non comprarla, e fare danno non solo all’hellas Verona ma anche allo sponsor joma, per questo secondo me andrebbe severamente punito.

  3. Barco Maroni

    Anche se il design della maglia fosse davvero così, purtroppo non sarà al 100% come la vediamo… Ci sarà sicuramente uno sponsor di m

  4. Reteee…

    Riproporre lo stemma dei mastini, come la bianca dello scorso anno, cioè lo stemma anni ‘80 sarebbe il top, con scollo a V

  5. ZANNA

    RH, chi ha messo in giro questa foto è una pagina su Instagram che fa concept di maglie, lo sta facendo con tutte le squadre di Serie A e mette in chiaro che i post che carica sono solo concept. Ma purtroppo la gente non legge tutta la descrizione on non la legge proprio e così nascono questi disguidi.

Commenta