logo hellaslive

Empoli, D’Aversa: “Quel brutto gesto non mi appartiene. Mi scuso ancora”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Luglio 2024 - 12:54

Traduci questa notizia :

“Non mi piace parlare del passato, ma quel brutto gesto mi ha dato un'immagine che non mi appartiene, vorrei che si parlasse di me per i meriti sul campo. Mi scuso ancora per quel che è successo ma voltiamo pagina” ha dichiarato in conferenza stampa il nuovo allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, riferendosi all’increscioso episodio che l’ha visto protagonista l’anno scorso allo stadio Via del Mare di Lecce con l’attaccante dell’Hellas Verona, Thomas Henry. Foto Fanpage.
Cosa ne pensi?
2
1
0
3
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

22 Commenti

    1. Gio

      È sempre stato un signore, la giornata storta capita a chiunque, importante è fare un mea culpa e riconoscere l’ errore.

  1. F/=\bry

    Prima te lo fe.. e dopo te disi che quel gesto non ti appartiene???? Ma v* d*r via el c*l sìmia!!!! Tutti stessi quei che ga el kerosene al posto del sangue! Radiato e fine discorsi!

  2. Umberto

    L’allenatore dovrebbe dare il buon esempio ….tu hai dato il cattivo esempio per questo dovevi essere radiato ma in Italia il paese dei balocchi succede lincontrario i te farà diventar il prossimo allenatore della nazionale….dopo i se lamenta perché i va a casa da ogni competizione…forza verona

  3. Manu14

    Adesso parlare di radiazione è una enormità. Sì è scusato più volte e per me finisce qui. La figuraccia che ha fatto rimarrà per sempre e non è poco

  4. Rudolf

    Era un esempio al tuo messaggio , il problema è che PACCIANI è innocente , D’Aversa NO ! Gg , non mi faccio chiamare Rudolf , SONO Rudolf !

Commenta