logo hellaslive

Hellas Verona, Folorunsho rientra al Napoli e rinnova sino al 2029

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Giugno 2024 - 21:14

Traduci questa notizia :

Da lunedì, il centrocampista impegnato con l’Italia di Spalletti a Euro 2024 rientrerà al Napoli dopo l’anno di prestito all’Hellas Verona. L’agente Mario Giuffredi ed il club partenopeo hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto sino al 30 giugno 2029, come conferma Sky Sport.
Cosa ne pensi?
3
0
1
4
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

17 Commenti

  1. Peppe

    Ottima mossa quella del CT di convocarlo, il valore del giocatore da Nazionale è sicuramente aumentato! Ora DeLa lo può piazzare a prezzo raddoppiato o triplicato! D altronde aveva un credito da riscuotere con Spalletti…una telefonata e via, Folo in Nazionale come spettatore non pagante!!!…figurati se lo convocata se era di nostra proprietà! Miserie!

  2. Nik

    A parte due goal da fuori ha fatto tanta confusione ..piedi scarsi , super valutato grazie alla proprietà’ del cartellinino ..onesto giocatore molto meglio Dani silva

  3. Pippo gialloblu

    Concordo con Peppe , giocatore sopravalutato che qui ha fatto si due goal , ma anche tanta confusione e tanti preziosismi inutili per la squadra. Uno che gioca solo per se stesso e non serve alla causa gialloblu, può andarsene tranquillamente. Preferisco un Dani Silva magari meno appariscente ma più uomo squadra.

Commenta