logo hellaslive

Asta Bottagisio, vittoria per l’Hellas Verona di Maurizio Setti. Costo 3.3 milioni di euro

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Giugno 2024 - 12:08

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù si è aggiudicato all’asta lo storico centro sportivo della società clivense. Da quanto appreso da Hellas Live, 3 milioni e trecento mila di euro l’esborso. Il Bottagisio sarà utilizzato dalle giovanili scaligere. Foto Bottagisio Center
Cosa ne pensi?
53
9
10
26
17

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

47 Commenti

  1. Rp

    Adeso el se vanta de averghe il centro sportivo….! Pecà che manca quel principale, par la prima squadra e la Primavera. Con i skei de Noslin, Suslov e Cabal el pol costruirghene finalmente uno. Mah, vedemo se i è stè skei spesi ben

  2. Gianfri

    A mio parere potevano lasciare al ceo il loro centro, ora andranno ad allenarsi in qualche quartiere di Verona, oppure da grande che è il Signore Setti lo affitterà ai seolini.

  3. Maranetti

    Per i veri tifosi ..anca no tirarghe via el centro dei seoloti..i Grandi , el centro Sportivo se lo fanno da sè .. ma non è il caso di Setti ( che Grande non lo sarà MAI .. perché non è un Signore ma un arricchito ( che non riuscirà MAI a capire certi argomenti.
    Comunque pitosto che le compra quanche Napoletan o Juventin le mejo che el l’abbia comprà el Carpigian comunista

  4. Si..ma per la prima squadra e la primavera non sarebbe meglio prendere un centro sportivo come Veronello.?..li c’è la storia della società Verona dagli anni del presidente Garonzi..e sarebbe molto più bello….

  5. HV1903

    El Mauri el l’ha sempre dito che l’avarea fatto el centro sportivo.. eccolo. Modello Borussia Dortmund stiamo arrivando

  6. Bastian Contrario

    Gran tifosi de setti tutti contenti del centro sportivo e del mercato in uscita! E dopo parlemo de tifosi, de curva, Angela , army, brigate, diablos, semo nà vergogna!

  7. dopo la truffa la beffa !questa operazione è successiva ad un esproprio forzoso di una società,fatta dal “Gruppo Malcaghè del calcio” che non ha precedenti nella storia !a mia piagerebbe cunusciri ci l’è el vero proprietario del centro!L’unica soddisfazion l’è che i campi non se pol trasferirli e i resta a Verona!

Commenta