logo hellaslive

Noslin: “Hellas club speciale, con tifosi fantastici. A Verona sto bene. Baroni ha creduto in me: gli auguro il meglio”

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Giugno 2024 - 08:46

Traduci questa notizia :

“Sono molto felice per me e per il Verona, che ha vissuto una stagione particolare. Non mi sarei mai aspettato (cinque gol e quattro assist, diciassette partite tutte da titolare, ndr) una cosa del genere. Sono molto felice per me e per il Verona, che ha vissuto una stagione particolare. L'Hellas è un club speciale, l'ho capito appena arrivato. Baroni? Ho subito capito che con lui avrei lavorato molto bene. Mi ha aiutato tanto ad ambientarmi. Come ho detto altre volte, non mi aspettavo di partire subito titolare, anche se ho sempre lottato per farlo, in qualsiasi squadra e categoria. Baroni ha creduto in me, gli auguro ovunque andrà di fare una stagione altrettanto soddisfacente come quella appena finita a Verona”.

“Ho lottato ogni giorno per questo, attraversando momenti duri come quando ad Amsterdam facevo il rider, cioè le consegne, da Subway per integrare lo stipendio da dilettante”.

“Mia mamma è stata sempre la mia prima tifosa. Ha sempre creduto nelle mie qualità fin da piccolo, ancora più di quanto facessi io. Con mia sorella, è la persona a cui devo di рiù. Ho una grande fede in Dio. Prego tantissimo come si vede in campo. Non sarei qui senza di Lui. In tutta la mia vita ho avuto prove della Sua esistenza e non smetterò mai rendere grazie”. 

“Centravanti o ala? Cerco di fare chiarezza. Da piccolo ero centravanti. Poi, a 12-13 anni la mia bassa statura stava diventando un problema. I marcatori erano più alti, forti e veloci di me e ho dovuto cambiare ruolo. Ala, centrocampista. Baroni mi ha messo subito centravanti, risvegliando il mio primo istinto ma spostandomi spesso in fascia anche nella stessa partita. Ha capito tutto. Il resto l'hanno fatto i nostri fantastici tifosi, che ci hanno sempre sostenuto anche nelle trasferte più lunghe. Con queste cose si va lontano, e noi lo abbiamo dimostrato”. 

“A Verona sono felice. Vivo solo, non sono fidanzato (ancora...). Mi piace fare altri sport (padel) e dormire. Esco spesso con i compagni, Suslov, Tchatchoua, oltre che con i nuovi Tavsan, Swiderski, Belahyane... Un gruppo vincente si costruisce anche fuori dal campo” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante olandese dell’Hellas Verona, Tijjani Noslin.
Cosa ne pensi?
14
1
0
12
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

28 Commenti

  1. Rp

    Metemosela via, lè destinà ad esar venduo par 12/15 milioni. No ghè niente da far, temo che purtroppo no el sarà mia l’ultimo. Tra l’altro la Lazio, oltre a lu, la sta trattando Cabal.

  2. Michele 72

    Grazie di tutto,per la voglia,la garra,il rispetto.
    Auguro tanta fortuna e dimostra quello che sei ovunque andrai
    E non dimenticare Verona eh … 🙂

  3. andrea

    giovane… forte…e bravo ragazzo….se resti molto bene se ti vendono speriamo solo che i soldi vengano reinvestiti o che aiutano l esercizio 2024- 2025…
    in casa abbiamo quello forte che torna….lasagna

  4. Bastian Contrario

    Setti alla faccia vostra che gli fate gli abbonamenti vi vende i giocatori e voi a dire siamo in serie A, proprio servi figli di…setti!

  5. Hellas

    Deve fare lá plusvalenza entro 30 06 così si intasca percentuale e sistema bilancio e il suo amico lotito lo aiuta in cambio di liberare grátis baroni….film visto …e I giornalisti veronesi lo incensano…follia

  6. BUBU

    Chi parla di pessimismo ha, nonostante tutto quello che abbiamo passato, le fette di soppressa sugli occhi. Gli unici che ci potrebbero liberare dal cancro sono la classe degli imprenditori veronesi. Prendetevela con loro. A Verona i schei i ghe saria…

  7. Pippo

    Grande Noslin. Ragazzo umile e con una forza d’animo incredibile. Gioca 90 minuti e lo fa correndo dal primo all’ultimo. Sarebbe da tenere un altro anno e il suo prezzo schizzerebbe alle stelle. A me piace tantissimo, sa fare sponde, sa sfondare centralmente e poi ha quei colpi di pazzia quando tira al volo senza pensarci un attimo. L’ho già detto, negli ultimi Hellas non avevamo mai avuto un centravanti cosi completo e l’è ancora un buteleto !!!! sarebbe un peccato se la società lo vendesse. Abbiamo preso più di 45 milioni alla precedente rivoluzione, possibile che ne servano ancora altre decine ???????????

  8. Bastian Contrario

    Setti spara alto perché sa che nessuno comprerebbe il Verona a quelle cifre, oramai è la sua cassaforte, ha salvato tutte le aziende e continuerà ad investire personalmente, la società la usa per musina ai suoi affari!
    LIBERIAMOCENE !!!!!

  9. stefano

    Bastian, come possiamo liberarcene? Io capisco la tua rabbia, ma l’unico modo è che arrivi un magnate che gli offra il doppio del valore Hellas. Quindi ciò non accadrà mai 🙁

  10. Bastian Contrario

    Ecco l’imbecille di turno! Avete visto cosa hanno fatto certe società del sud italia? Gli hanno creato la vita impossibile, non potevano andare nemmeno dentro un bar che erano costretti a scappare, non riuscivano ad entrare né uscire dallo stadio, Verona è diventata la sua fortuna e bisogna togliergliela! Verona è dei veronesi! Coglioni!

Commenta