logo hellaslive

Cuore Gialloblù, Dimarco il più votato contro il Torino

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Gennaio 2021 - 18:44

Traduci questa notizia :

L'Hellas Verona segna un altro gol da cineteca: assist 'al bacio' di Zaccagni e sinistro a incrociare sull'angolino opposto di Dimarco. I gesti tecnici dei due gialloblù, secondo i voti dei tifosi dell'Hellas nelle Instagram Stories dell'account ufficiale di Hellas Verona FC, valgono il primo e il secondo posto. Oro per Dimarco e argento per 'Zac' nella classifica di tappa di Cuore Gialloblù post Torino-Hellas Verona, match terminato con il punteggio di 1-1. Solita grande partita, fatta di corsa, sacrificio e cross in area per i compagni. Poi improvviso c'è il colpo di scena: Zaccagni scodella il pallone alla spalle della difesa granata e serve un assist perfetto per Dimarco che, senza indugi, calcia al volo colpendo la palla di collo sinistro e infilandola all'angolino opposto. Un arcobaleno di rara bellezza: Dimarco lo ha dedicato al figlio, o alla figlia, che ha saputo recentemente di aspettare dalla moglie.
Come anticipato prima, secondo gradino del podio per Mattia Zaccagni, autore di una prestazione sontuosa in ambedue le fasi. 'Zac' ha estratto dal cilindro una magia che ha consentito a Dimarco di realizzare il gol della domenica. Al terzo posto troviamo invece Adrien Tameze. Il centrocampista ha giocato in mezzo al campo al fianco prima di Veloso, poi di Ilić, disputando una gara di grandissima sostanza, dominando sugli avversari granata da inizio a fine partita.
Al quarto e al quinto posto, Günter e Silvestri. Autore di una partita praticamente impeccabile in marcatura su Belotti, il difensore centrale tedesco ha sfiorato la terza posizione di 'tappa' di Cuore Gialloblù. Marco Silvestri, da diverse settimane tra i migliori in campo secondo i voti dei tifosi gialloblù, si è invece sempre fatto trovare al posto giusto, pronto a respingere le conclusioni in porta del Torino. In classifica generale Zaccagni allunga di altri due punti su Lovato, portando a 16 le lunghezze di vantaggio sul suo primo inseguitore. La corsa al terzo gradino del podio si fa sempre più serrata, con ben 7 calciatori a quota 7 punti, tra i quali proprio Dimarco.

COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE
I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instagram stories a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

CUORE GIALLOBLU - LA CLASSIFICA

Zaccagni 25
Lovato 9
Barak 7
Dimarco 7
Faraoni 7
Ilić 7
Magnani 7
Silvestri 7
Tameze 7
Veloso 5
Dimarco 4
Colley 2
Favilli 2
Günter 2
Rüegg 2

VINCITORI DI GIORNATA
1a - Hellas Verona-Roma: Matteo Lovato
2a - Hellas Verona-Udinese: Adrien Tameze
3a - Parma-Hellas Verona: Ivan Ilić
4a - Hellas Verona-Genoa: Matteo Lovato
5a - Juventus-Hellas Verona: Matteo Lovato
6a - Hellas Verona-Benevento: Antonin Barak
7a - Milan-Hellas Verona: Mattia Zaccagni
8a - Hellas Verona-Sassuolo: Mattia Zaccagni
9a - Atalanta-Hellas Verona: Mattia Zaccagni
10a - Hellas Verona-Cagliari: Mattia Zaccagni
11a - Lazio-Hellas Verona: Adrien Tameze
12a - Hellas Verona-Sampdoria: Mattia Zaccagni
13a - Fiorentina-Hellas Verona: Miguel Veloso
14a - Hellas Verona-Inter: Giangiacomo Magnani
15a - Spezia-Hellas Verona: Mattia Zaccagni
16a - Torino-Hellas Verona: Federico Dimarco. Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais