logo hellaslive

Le mascherine solidali per Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Maggio 2020 - 12:22

Traduci questa notizia :

A partire da oggi, lunedì 18 maggio, presso alcuni punti vendita veronesi si potranno ritirare le mascherine solidali, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza, a fronte di una donazione di 5 euro. Le mascherine sono adatte alla protezione individuale e possono essere lavate e riutilizzabili. Sono disponibili 1.500 pezzi, di colore bianco o blu, per tre misure: uomo, donna e bambino. Il ricavato sarà devoluto a un ente – scelto in un secondo momento in base al quantitativo di mascherine vendute – che ha subito forti perdite a causa dell’emergenza Coronavirus.
Si ringrazia il dottor Simone Alessandro Cassago che ha sostenuto economicamente la realizzazione delle mascherine. L’iniziativa è un’idea del consigliere comunale Andrea Bacciga.

Le mascherine sono realizzate con tessuti filtranti e protettivi per uso civile, ai sensi del D.L. n.18 del 17.03.2020 e della Circ. Ministero della Salute 0003572-P-18.03.2020. Possono essere lavate fino a 20 volte a 90 °C e fino a 40 volte a 60 °C. Non sono adatte a uso sanitario.

Le mascherine si trovano in questi punti vendita:
Tabaccheria edicola Franchetto, Via Lucania, 2; Pizzeria da Robi, Via Leonardo Da Vinci, 14A; Trattoria Dal Gal, Via don Gregorio Segala, 39; Osteria al Borgo, Via Longhena 29/D; Bar Montecchi, Via del Pontiere 29; Farmacia Padovani, Via Mameli, 39.

Per informazioni: tel. 334 6504495.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais