logo hellaslive

Salernitana-Hellas Verona, possibile anticipo alle ore 16.30

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Agosto 2016 - 11:41

Traduci questa notizia :

Per la seconda giornata del campionato cadetto, l'Hellas Verona farà visita alla Salernitana, sfida in programma allo stadio Arechi domenica 4 settembre alle ore 20.30.

Da Salerno danno invece per certo l'anticipo dell'atteso match alle ore 16.30, ufficialità attesa nelle prossime ore, una disposizione che arriva dal Ministero dell'Interno e dall'Osservatorio per le Manifestazioni Sportive.

Il Viminale, si legge su salernonotizie.it, ha considerato i precedenti, soprattutto quelli più recenti, in cui si sono affrontate le due squadre: il ricordo di quanto accaduto prima e dopo la finale playoff del 19 giugno 2011 (ma anche nel match di campionato) ha spinto gli organi nazionali di sicurezza a porre in essere tutte le iniziative necessarie per ridurre al minimo i contatti.

Verrà creata un’area cuscinetto: i containers saranno posizionati tra la curva Nord e il settore distinti ma anche tra la Nord e la tribuna. La questura di Salerno è in stretto contatto con i colleghi di Verona: prosegue il monitoraggio delle frange oltranziste del tifo scaligero e nei giorni a ridosso della partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti potrebbe comunque subire limitazioni, se sarà necessario.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais