logo hellaslive

Un 2015 da incorniciare per la Primavera gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Dicembre 2015 - 10:52

Traduci questa notizia :

Si chiude un 2015 ricco di soddisfazioni per la Primavera gialloblù di Massimo Pavanel e per tutti coloro che lavorano nel settore giovanile dell'Hellas Verona, diretti dall'esperto Claudio Calvetti. 

37 punti ottenuti in 26 partite (17 nel girone di ritorno del campionato scorso, e 20 in quello di andata attuale) con una finale conquistata, e persa solo nei tempi supplementari contro l'Inter, nella prestigiosa -Viareggio Cup- catapultano la società di via Belgio tra una delle più recenti sorprese e realtà nel panorama calcistico giovanile dove il Verona mancava ormai da parecchi anni. Risultati frutto di un gioco sempre propositivo, è infatti questo quello che chiede Massimo Pavanel ai propri ragazzi: giocare la palla e attaccare gli spazi. 

Un lavoro che nel 2015 ha portato all'esordio in Serie A del centrocampista 1997 Luca Checchin dopo che negli scorsi anni, anche se per pochi minuti, era toccato a Fares e Donsah. Senza dimenticarci dei 1998 Tupta e Badan che hanno esordito tra i professionisti in Tim Cup contro il Pavia a dicembre. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta