logo hellaslive

I prestiti gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Ottobre 2015 - 11:00

Traduci questa notizia :

Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, in prestito in altri club nei rispettivi campionati:

Serie B:
NICOLAS De Andrade (Trapani): Subisce quattro gol ma ne evita almeno un altro paio nella gara che la squadra granata perde 4-1 in casa del Cagliari.

GONZALEZ Alejandro (Ternana): Ordinato in fase difensiva, stravince il duello aereo con il suo avversario. Ternana-Perugia termina 0-1.

Lega Pro:
CALVANO Simone (Teramo): Sale subito in cattedra cercando la rete con un colpo di testa. Tanta corsa per il centrocampista classe 1993 che cala con il passare dei minuti nella partita che la squadra abruzzese vince 3-2 contro il Prato

BONI Filippo (Prato): Nonostante la sconfitta esterna rimediata dal Prato (3-2), l'ex difensore della Primavera gialloblù si distingue in fase difensiva mettendoci una pezza in varie situazioni di gioco.

BEARZOTTI Enrico (Padova): Qualche buono spunto ma spesso impreciso nell'ultimo passaggio. Sostituito nella ripresa. Padova-Mantova termina 3-0

SALIFU Alimeyaw (Pro Patria): Parte titolare e gioca 90' nella gara totalmente difensiva, con 10 uomini dietro alla linea della palla, che la Pro Patria gioca in trasferta contro il Bassano Virtus che però al 82' abbatte gli schemi avversari e vince 1-0.

VALOTI M. (Pescara), TORREGROSSA E. (Trapani), LAZAROS C. (Sampdoria): non convocati per infortunio.

CAPPELLUZZO P. (Pescara), SPEZIALE D. (Pistoiese): in panchina.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta