logo hellaslive

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Settembre 2015 - 09:20

Traduci questa notizia :

Un momento a dir poco sfortunato e difficile quello che ha come protagonisti i gialloblù di Mandorlini. Tre punti nelle prime sei giornate sono un bottino a dir poco scarno. È vero che l'infermeria dell'Hellas Verona registra più visitatori di Piazza Erbe il venerdì sera, ma c'è qualcos'altro che non torna.

La casella delle vittorie ancora ferma sullo 0 (peggio in Serie A insieme al Verona solo il neopromosso Carpi, ndr) è un campanello d'allarme che non deve passare in secondo piano. Anche perché, nei primi 540' di campionato, poche sono state le volte in cui i gialloblù di Mandorlini hanno dimostrato sul campo di potersi portare a casa l'intera posta in palio.

Sabato al Bentegodi ci sarà una partita diversa da tutte le altre: il derby. Qualcuno storcerà il naso e dirà “il vero derby è solo quello contro il Vicenza” sta di fatto che la stracittadina o più semplicemente la partita contro il Chievo, in programma il 3 Ottobre alle ore 20.45, deve essere affrontata con ben altro spirito.

È vero, Mandorlini ha gli uomini contati, ragione in più questa per provare a lanciare anche qualche giovane interessante. Chi ad esempio? Risposta facile: Mattia Zaccagni. Il baby centrocampista classe 1995, alla sua prima in Serie A alla ”Scala del calcio” di Milano contro l'Inter, ha impressionato tutti per temperamento e qualità. Il ragazzo è pronto e siamo convinti non sfigurerà e deluderà, anzi.

Il momento è delicato, i disfattisti sono dietro l'angolo pronti a sentenziare e puntare il dito, ma mai come ora l'unica cosa che serve è compattarsi e stare vicini alla squadra. Anche per questo, male non avrebbe certo fatto a Gomez e compagni un allenamento a portare aperte, magari al Bentegodi, con i tifosi gialloblù pronti, come sempre, a dare man forte all'amato Hellas. Ma purtroppo la decisione di società e staff tecnico è quella di blindarsi a Peschiera da mercoledì in poi. Peccato.

Una cosa è certa, mai come oggi sempre e comunque forza Hellas Verona!
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais