logo hellaslive

Il comunicato del Palermo su Viviani e la replica dell’agente

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Giugno 2015 - 13:39

Traduci questa notizia :

“Alle 23 di ieri sera, l’agente di Federico Viviani ci ha comunicato che il calciatore rifiutava il trasferimento al Palermo per via di un ripensamento personale.
Il nostro club - si legge sul sito del Palermo - era già in possesso dei documenti firmati da parte dell’AS Roma e condiviso gli accordi contrattuali con il Procuratore di Viviani che li aveva a sua volta accettati.
Per questo motivo, nella giornata di oggi, il calciatore avrebbe dovuto sostenere, a Palermo, le visite mediche ma un clamoroso dietrofront di Viviani ha fatto saltare la trattativa”. La replica dell'agente di Viviani. “Adesso lasceremo scemare il polverone, il ragazzo è molto provato – racconta Giampiero Pocetta, agente del calciatore ai microfoni di Mediagol.it -. Ha bisogno di stare un po’ di giorni tranquillo. Quando se la sentirà, chiarirà personalmente la sua buona fede. Firmerà col Verona? Probabilmente sì. E’ al momento l’ipotesi è calda. Vi assicuro che andrà a guadagnare di meno. Ad ulteriore conferma che il ragazzo è tutto fuorché un mercenario”. 

Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta