logo hellaslive

Hellas Verona-Atalanta 0-1. Addio playoff

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Aprile 2015 - 17:04

Traduci questa notizia :

Si spengono definitivamente le speranze della Primavera gialloblù di Massimo Pavanel di agguantare un posto playoff. Nella partita decisiva contro la diretta concorrente Atalanta, Boni e compagni sul campo comunale di Vigasio escono sconfitti per 1-0.  

Nel primo tempo succede di tutto. Sono i gialloblù ad avere la prima occasione da rete con Fares, che ben lanciato al limite dell'area, controlla male e si fa anticipare dal portiere avversario. Al 30' l'Atalanta passa in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dubbia, Ferrari salva miracolosamente su Kresic ma nulla puó sul tap-in ravvicinato di Gatti. Al 45' per fallo da dietro viene espulso ingiustamente Miketic per il Verona. La squadra di Pavanel (anch'egli espulso qualche minuto prima) si ritrova così a giocare tutta la ripresa in 10 uomini. 

Nel secondo tempo è l'Alatanta ad avere le occasioni migliori. Ma è il Verona che al 19' puó riaprire la partita ma Cappelluzzo si fa parare un calcio di rigore da Minelli. Il portiere bergamasco nel finale compie due interventi decisivi che salvano i bergamaschi. 

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Ferrari; Perini (dal 43' st Dagnoni), Riccardi, Boni, Tentardini; Checchin, Guglielmelli (dal 41' st Oliboni); Bearzotti (dal 21' st Sall), Miketic, Fares; Cappelluzzo.
A disposizione: Nervo, Moretto, Miron, Piccinini, Rossi, Ocelka, Salifu, Gilli, Badan.
All.: Pavanel.
 
ATALANTA (3-5-2): Merelli; Gatti, Kresic, Messina; Forgacs (dal 16' st Castellano), Ranieri, Cavagna, Marchini, La Vigna (dal 29' st Tentoni); Tulissi, Napol (dal 34' st Lunetta).
A disposizione: Turrin, Di Giovanni, Mora, Mecskes, Boffelli, Kalermo, Susnjara.
All.: Bonacina.
 
Arbitro: Martelli del Brescia.
Assistenti: Sgheiz e Cappello.
 
NOTE. Espulsi: Pavanel al 40' pt, Miketic al 44' pt. Ammoniti: Checchin, La Vigna, Merelli, Tulissi, Fargacs, Ranieri, Kresic, Castellano.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta