Winelivery ancora assieme all’Hellas Verona. L’App per bere! ha deciso di rinnovare la partnership con il Club e di continuare ad apparire sulle maglie dei gialloblù come Co-Jersey Sponsor anche nel girone di ritorno. Un rapporto che era iniziato nella scorsa stagione e che in questa si è evoluto fino a portare il nome di un brand in grande ascesa sul petto di Veloso e compagni. Scelta dettata da un business in continua evoluzione e già presente in oltre 50 città italiane, con un forte riscontro anche nella nostra splendida Verona. Winelivery nasce a Milano nel 2016, come primo servizio italiano di consegna a domicilio di Vini, Birre e Drink in soli 30 minuti e già all’ideale temperatura di consumo.
In soli 4 anni d’attività L’App per bere! è stata capace di rivoluzionare il settore del Wine & Beverage: avere l’app installata sul proprio smartphone significa avere accesso a un’autentica e vastissima cantina virtuale, composta da referenze attentamente selezionate da un team di esperti dedicato.
E non solo, oltre ad un servizio facile, rapido e comodo, si può godere del supporto d’un Sommelier Virtuale, capace con pochissime domande di consigliare il vino perfetto per ogni occasione! Fonte: hellasverona.it