Grande partita dei ragazzi gialloblù di mister Pipicello. Grazie ad una grande prova di qualità, l’Hellas Verona 1903 infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Santomio.

Il primo tempo si chiude 0-2 per i gialloblù grazie alle reti di Busetto e Manti. Nel secondo tempo i padroni di casa vicentini reagiscono segnano la rete del momentaneo 1-2 prima che bomber Gancitano ristabilisca le distanze infilando all’ incrocio la rete dell’ 1-3.

A pochi minuti dalla fine arriva la seconda rete del Santomio che successivamente si vede letteralmente sbarrare la porta da uno strepitoso Montresor (nella foto,ndr) che neutralizza due tiri liberi ed un rigore concessi dall’arbitro.

Alla fine di un interminabile recupero è l’ Hellas a fare festa. Grazie al successo nello scontro diretto, i gialloblù si portano al secondo posto in classifica a 4 punti di distanza dalla vetta.

Prossimo appuntamento, venerdì 2 dicembre ore 21.30, al Palazzetto dello Sport di Zevio, per il derby contro il CUS Verona.

FORZA HELLAS !