L’invito ed il messaggio dell’Hellas Verona per la sfida del Bentegodi di questa sera, ore 18, contro la Sampdoria di Montella.

Hellas Verona FC ricorda che, grazie alla fattiva collaborazione con U.C. Sampdoria e gli organi di pubblica sicurezza, in virtù dell’ultra-trentennale gemellaggio tra le tifoserie e visti gli ottimi rapporti tra le due società, la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ‘Bentegodi’ di Verona è aperta anche oggi ai sostenitori blucerchiati non in possesso di Tessera del Tifoso, presso la biglietteria dello stadio.

A margine della partita in programma una serie di iniziative volte a rinsaldare l’amicizia tra i sostenitori e le due società; iniziative pensate all’insegna del fair play, fuori e dentro il rettangolo da gioco.

Prima delle sfida è previsto un appuntamento tra i coordinamenti dei club con scambio di sciarpe e gadget. Nell’intervallo della gara sarà organizzata una sfida d’esibizione tra due squadre di bambine U12, le quali scenderanno in campo con le divise di Hellas e Samp. I festeggiamenti tra i supporter si concluderanno nel post-partita con una cena e un brindisi di lunga vita al gemellaggio.

Si terrà anche un incontro di calcio tra i “vecchi” rappresentanti delle due tifoserie, coloro che, negli anni ’80, sancirono lo storico legame.