Continua il Trophy On The Road del trofeo femminile che, in vista della finale della competizione in programma a Reggio Emilia (26 maggio, ore 18), farà tappa a Verona nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 maggio. Si comincia dallo stadio ‘Olivieri’, dove la Champions League sarà esposta in occasione del match tra Verona Calcio Femminile e Mozzanica: appuntamento alle ore 15, prima di trasferirsi pochi metri più in là, allo stadio ‘Bentegodi’. La coppa, infatti, sarà collocata nella sala Hospitality della Tribuna d’Onore in occasione di Hellas Verona-Juventus, in programma domenica 8 maggio.

Nel prepartita, dalle ore 18.45, inizierà l’esposizione, mentre nell’intervallo la Champions League sarà trasportata a bordocampo dove due testimonial d’eccezione, come Melania Gabbiadini e Federica Di Criscio del Verona Calcio Femminile, scatteranno le foto di rito insieme alle oltre 50 bambine che tra primo e secondo tempo giocheranno al ‘Bentegodi’, oltre a una rappresentanza della Federazione Italiana Giuoco Calcio del Veneto.

Per conoscere tutte le prossime tappe del Trophy On The Road, acquistare i biglietti e rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività riguardanti la Finale della UEFA Women’s Champions League, è possibile visitare il sito UWCLfinal.com e seguire la pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League”.

Fonte: hellasverona.it