In occasione della gara Hellas Verona-Atalanta del prossimo 3 febbraio tutti i possessori della tessera del tifoso ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona potranno acquistare un biglietto per il settore di Tribuna Superiore Est al prezzo speciale di € 5,00 (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

I biglietti saranno in vendita esclusivamente online nella sezione biglietteria del sito hellasverona.it o direttamente alla biglietteria dello stadio il giorno della gara, per non perdere questa promozione si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita comodamente da casa evitando la coda allo sportello. Qualora l’acquisto venga effettuato agli sportelli della biglietteria dello stadio sarà obbligatorio presentare la tessera del tifoso in originale (non saranno ritenute valide fotocopie o altre modalità); il giorno della gara la biglietteria dello stadio effettuerà orario continuato dalle 11:00 alle 21:00. Il biglietto potrà essere ceduto solo ad un altro titolare della tessera del tifoso di Hellas Verona FC e non in possesso di abbonamento per il campionato corrente.

Sottoscrizione nuova tessera del tifoso ‘Non vi lasceremo mai’

Tutti coloro che volessero sottoscrivere la nuova tessera del tifoso potranno presentare domanda anche nella giornata di mercoledì 3 febbraio allo sportello ‘Tessera del Tifoso’ presso la biglietteria n.1 dello stadio; il costo della tessera è di 10 euro.

Per sottoscrivere la tessera si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato o in alternativa lo si può richiedere direttamente agli sportelli della biglietteria, accompagnato da una fototessera a colori e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d’identità. Per chi invece avesse già presentato domanda può ritirare sin da subito la Tessera del Tifoso ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona negli orari precedentemente indicati.

Prevendita esclusiva per le gare con Inter, Milan e Juventus

Si ricorda altresì che la tessera ‘Tessera del Tifoso’ dà diritto ad acquistare in prevendita esclusiva i biglietti per le gare interne di Hellas Verona F.C. prima che vengano messi a disposizione del circuito nazionale di vendita Vivaticket, sarà così possibile assicurarsi i biglietti per le prossime gare con Inter, Milan e Juventus senza fare dispendiose code nei punti vendita. Fonte: hellasverona.it