#UNITINONSITREMA, questo il titolo scelto per la serata di gala organizzata da Rotary Club di Verona e Provincia, in collaborazione con Hellas Verona FC, a favore dei terremotati del Centro Italia.

Martedì 8 Novembre, alle ore 19.30, il Winter Garden dell’hotel Crowne Plaza accoglierà i soci Rotary ed alcune delle più note autorità locali nell’ambito di un evento a scopo benefico, dove sarà ospite la prima squadra dell’Hellas Verona FC accompagnata da una delegazione composta da dirigenti gialloblù, a testimonianza di un rapporto più vivo per un aiuto concreto e per un fine di solidarietà.

Una serata dedicata alla beneficenza, che si aprirà con un aperitivo di benvenuto per poi proseguire con una cena di gala (contributo di partecipazione: 80 euro), prima di concludersi con un’asta organizzata dal Rotary Club in cui sarà possibile fare offerte per le maglie “match worn” utilizzate dai gialloblù nell’ultima gara casalinga di campionato contro il Trapani. Pezzi unici con uno scopo: aiutare, con la vendita e grazie alla generosità di tutti i partecipanti, le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.

L’intero ricavato della serata, infatti, sarà devoluto alla Onlus Distrettuale Rotary 2060, che si occuperà direttamente di indirizzare i fondi al fine prefissato.