Hellas Verona FC comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Under 18 gialloblù, per la stagione 2021/22, a Salvatore Bocchetti, già al Verona – in veste di calciatore – nella stagione 2019/20.

“Sono felice, dopo aver deciso di dare l’addio al calcio giocato, di poter intraprendere questa nuova esperienza professionale con il Verona, Club che ho apprezzato per serietà e organizzazione nella stagione in cui ho giocato in maglia gialloblù, la mia penultima da calciatore – commenta Salvatore Bocchetti -. Ringrazio il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Sportivo Tony D’Amico e il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Margiotta per la fiducia riconosciutami. Sono particolarmente entusiasta di questa nuova opportunità e pronto – come sempre – a dare il meglio di me stesso per dimostrare di essere all’altezza di questo incarico”.

Hellas Verona FC augura a Salvatore Bocchetti buon lavoro e le migliori soddisfazioni per questa nuova esperienza professionale. Fonte: hellasverona.it