Domani, mercoledì 5 febbraio, all’Antistadio, con calcio d’inizio alle ore 15, i gialloblù di mister Corrent sono pronti a scrivere un’altra, significativa, anzi memorabile pagina della loro storia. In virtù dei successi contro SPAL, Pordenone, Cagliari e Frosinone, Sane e compagni si sono qualificati alle semifinali di Primavera TIM Cup. Un traguardo mai raggiunto prima dall’Hellas Verona in 117 anni di storia. L’avversario sarà la Roma di mister Alberto De Rossi, quinto in classifica nel campionato Primavera 1. I giallorossi hanno avuto accesso alle semifinali, superando Napoli e Atalanta. La Roma farà visita all’Hellas nel match valido per la gara d’andata di semifinale, col ritorno fissato invece per mercoledì 19 febbraio allo stadio ‘Tre Fontane’ di Roma.

A dirigere l’incontro sarà Luca Zufferli della Sezione AIA di Udine, che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon della Sezione AIA di Lovere e da Cosimo Cataldo della Sezione AIA di Bergamo.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 di domani, mercoledì 5 febbraio e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale ufficiale Hellas Verona Giovanili. Fonte: hellasverona.it