La società Hellas Verona FC avvisa i propri tifosi che nelle giornate di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, presso la biglietteria n.1 dello stadio ‘Bentegodi’ dalle ore 14.30-18.00 sarà possibile richiedere il rinnovo della tessera del tifoso ‘Non vi lasceremo mai’ per tutti coloro l’avessero in scadenza. La sostituzione sarà possibile esibendo semplicemente la vecchia tessera e compilando un modulo che verrà consegnato allo sportello, chi volesse aggiornare la propria foto sulla tessera può consegnare una fototessera allo sportello al momento del rinnovo; la sostituzione ha un costo di €10.

Si invitano pertanto i titolari di tessera a verificarne la data di scadenza riportata sul fronte della stessa, in particolare tutte quelle riportanti la dicitura “07/2016” e “08/2016” andranno in scadenza nei prossimi mesi di luglio e agosto. Sarà comunque possibile sostituire la tessera anche durante la campagna abbonamenti negli orari di apertura della biglietteria o successivamente in occasione delle gare giocate al Bentegodi da parte dell’Hellas Verona.

Ricordando che la tessera è l’unico supporto dove poter caricare l’abbonamento per la stagione sportiva 2016/2017 e per poter seguire la squadra in trasferta, lo sportello ‘Tessera del tifoso’ è a disposizione anche di coloro che non ne sono in possesso e che volessero sottoscriverla; per tutti quelli che avessero già presentato la richiesta, la Tessera del Tifoso ‘Non vi lasceremo mai’ sarà disponibile in ritiro.

La nuova tessera dotata della più recente tecnologia RFID, è il supporto dove vengono caricati abbonamenti e biglietti acquistati attraverso tutti i canali di vendita ufficiali di Hellas Verona FC indipendentemente quindi che gli acquisti vengano effettuati allo stadio. La tecnologia RFID permette l’accesso semplicemente avvicinando la tessera ai lettori dei tornelli abilitati, il cui numero verrà incrementato nei prossimi anni attraverso un programma di riqualificazione.

I Calcio Club che volessero organizzarsi per la sostituzione delle tessere ‘Non vi lasceremo mai’ dei propri soci, possono concordare un appuntamento direttamente con la biglietteria.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la biglietteria telefonando al numero 045 81 86 111 o inviando una mail a biglietteria@hellasverona.it.

Fonte: hellasverona.it