La società Hellas Verona FC ricorda che per poter seguire la squadra in trasferta ed acquistare i biglietti è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso. Si informano i propri sostenitori che non ne sono ancora in possesso ed intenzionati a seguire la squadra nelle prossime trasferte per le gare di TIM Cup contro il Bologna (1 dicembre) e di campionato contro il Vicenza (10 dicembre), che al fine di ottenerla in tempo utile è necessario presentare domanda nella giornata di domenica 13 novembre presso la biglietteria n.1 dello stadio ‘Bentegodi’ negli orari di apertura dalle 11 alle 15, in occasione della gara contro il Novara. Vista la forte richiesta si invitano i tifosi a recarsi per tempo allo sportello già dall’apertura al fine di evitare che l’attesa possa protrarsi oltre l’orario di inizio della gara.

La tessera, del costo di 10 euro, si potrà ritirare presso lo sportello ‘Tessere del Tifoso’ domenica 27 novembre dalle 11 alle 17.30 in occasione della gara contro il Bari. Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato, scaricabile QUI o che si può richiedere direttamente agli sportelli della biglietteria, accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d’identità.

La biglietteria n.1 dello stadio è a disposizione, negli orari indicati, anche di tutti coloro che necessitano di sostituire la tessera per scadenza, smarrimento o furto presentando semplicemente il modulo che si può scaricare QUI, chi volesse aggiornare la propria fotografia con una più recente può consegnare una fototessera unitamente al modulo. La sostituzione della tessera ha un costo di 10 euro.

Per chi invece avesse già presentato domanda può ritirare sin da subito la Tessera del Tifoso ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona negli orari precedentemente indicati.

Si ricorda altresì che la tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dà diritto ad acquistare in prevendita riservata i biglietti per le gare interne dell’Hellas Verona prima che vengano messi a disposizione del circuito nazionale di vendita Vivaticket.

Fonte: hellasverona.it