Sport Expo 2021 è iniziato e come sempre, quando lo sport diventa protagonista, l’Hellas Verona non può mancare. A fare da sfondo a questa edizione è ancora la zona stadio, ideale per favorire attività all’aria aperta e la sicurezza di tutti i partecipanti. Tante le iniziative a tinte gialloblù, a partire dagli Open Day, dedicati ai più piccoli che si svolgono all’Antistadio ‘Guido Tavellin’, passando dalla visita museale presso la sede degli ASD Ex Calciatori Hellas Verona, che si trova all’interno del Bentegodi, fino all’Hellas Store situato nei pressi della panchina gialloblù, il tutto ovviamente rispettando i protocolli Covid.

VISITA MUSEALE SEDE ASD EX CALCITORI HELLAS VERONA
In rispetto delle indicazioni fornite dagli organizzatori le visite potranno essere di massimo 6 persone per gruppo e avranno una durata di circa 20 minuti. La visita sarà accessibile esclusivamente dall’interno dello stadio Bentegodi dalla porta di accesso alle tribune situata nella parterre lato Nord. I partecipanti dovranno indossare la mascherina, mantenere il distanziamento, igienizzarsi le mani con gli appositi dispositivi e rispettare le indicazioni del personale preposto.

ORARI VISITA MUSEALE
Martedì 1 giugno: il primo tour avrà inizio alle 15.30 e l’ultimo inizierà alle 18.30
Mercoledì 2 giugno: la mattina il primo giro partirà alle 9.30 e l’ultimo inizierà alle 12.30, mentre nel pomeriggio il primo via sarà alle 14 e l’ultimo alle 18.30.

HELLAS STORE
Game Kit 2020/21, materiale d’allenamento griffato Macron e tanto altro, questo sarà disponibile presso l’Hellas Store situato all’interno dello stadio dietro la panchina gialloblù, il tutto scontato del 50%.
Inoltre, presso la struttura dedicata allo shop gialloblù sarà possibile chiedere informazioni riguardo le attività Open Day e per la visita museale organizzata presso la sede degli ADS Ex calciatori Hellas Verona.

ORARI STORE
Martedì 1 giugno: dalle 15 alle 19
Mercoledì 2 giugno: dalle 9 alle 19

OPEN DAY
Tutte le attività verranno svolte sul campo dell’antistadio ‘Guido Tavellin’ e sono accessibili a tutti.

ORARI OPEN DAY
Martedì 1 giugno 2021
15.00 – 17.00: Open Training con allenatori del Settore Giovanile Hellas Verona e Hellas Verona Women
17.00 – 19.00: Allenamento dimostrativo Primavera Hellas Verona Women
Mercoledì 2 giugno 2021
9.00 – 13.00: Allenamento dimostrativo Under 15 e Under 12 Hellas Verona Women
14.00 – 19.00: Open Training con allenatori del Settore Giovanile Hellas Verona e Hellas Verona Women. Fonte: hellasverona.it