logo hellaslive

Sofyan Amrabat Cuore Gialloblù 2019/20

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Luglio 2020 - 12:10

Traduci questa notizia :

L'Hellas vince 3-0 sulla SPAL nell'ultima gara casalinga della stagione e si congeda al meglio dal 'Bentegodi', al termine di una partita carica di emozioni. Il Verona si gioca la matematica conquista di un posto nella parte sinistra della classifica e parte a spron battuto: Samuel Di Carmine, mattatore post lockdown, fa doppietta in dieci minuti e viene votato dai tifosi Cuore Gialloblù di Hellas Verona-SPAL. Alle sue spalle Giampaolo Pazzini, che gioca la sua ultima partita a Verona con la maglia gialloblù: il tributo fuori dallo stadio è commovente, un omaggio a un uomo e a un capitano che ha scritto alcune delle pagine più belle degli ultimi cinque anni.

I calcoli aritmetici premiano l'Hellas, che si piazza tra le prime dieci in Serie A, ma emettono anche un altro importante verdetto: Sofyan Amrabat, terzo nella tappa di #VeronaSPAL, è il Cuore Gialloblù 2019/20. Il duello fra lui e Mattia Zaccagni, che si era acceso nel finale di stagione, alla fine ha premiato il numero 34, primo in solitaria a partire dalla 5a giornata di campionato. Un lottatore, che il pubblico ha potuto conoscere non solo per la tenacia e per la corsa con cui subentrò durante la sfida d'esordio con il Bologna, ma anche per il suo abile palleggio e per le sue serpentine infinite palle al piede: da lì nessuno è riuscito a togliergli la sfera. 

Decine di migliaia di voti sono arrivati durante l'anno sulla pagina Instagram dell'Hellas Verona, un'enorme partecipazione da parte dei tifosi, che dopo ogni sfida hanno voluto votare il loro calciatore preferito. Appuntamento alla prossima Serie A 2020/21: grazie a voi, Cuori Gialloblù di ogni anno!


AMRABAT CUORE GIALLOBLÙ 2019/20
 
CUORE GIALLOBLÙ - CLASSIFICA

Amrabat 37 
Zaccagni 33
Lazovic 21
Faraoni 18
Pessina 16
Silvestri 15
Veloso 14
Borini 11
Di Carmine 11
Pazzini 9
Verre 9
Rrahmani 7
Kumbulla 6
Empereur 4
Gunter 3
Salcedo 3
Dimarco 2
Dawidowicz 1
Lucas 1
Stepinski 1.

Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais