Torino F.C. S.p.A. è lieto di annunciare, in riscontro alla Ordinanza Regionale n°99 del 19 settembre 2020 che consente la partecipazione del pubblico entro il limite massimo di n. 1.000 spettatori, che a partire da mercoledì 14 ottobre 2020, alle ore 10 saranno disponibili esclusivamente online sulla piattaforma di Vivaticket al link torinofc.vivaticket.it un’aliquota di tagliandi per i settori per i settori Tribuna Granata, Poltroncine Granata, Tribuna Grande Torino e Sky Box.

MODALITA’ DI VENDITA:
Esclusivamente on line sul sito torinofc.vivaticket.it dalle ore 10 di mercoledì 14 e fino alle ore 24 di giovedì 15 ottobre: prelazione di vendita riservata esclusivamente ai possessori dell’abbonamento calcistico 2019/20 del Torino FC. Nell’ottica di favorire la massima rotazione a tutti gli abbonati della scorsa stagione, per la gara successiva di Coppa Italia (contro il Lecce) sarà inibito il diritto di prelazione all’acquisto tutti coloro che acquisteranno un tagliando in occasione della gara con il Cagliari. Dalle ore 10 di Venerdì 16 ottobre: vendita libera (in caso di posti ancora disponibili).

Per l’acquisto dei biglietti occorre entrare nel sito di torinofc.vivaticket.it e cliccare sulla gara Torino – Cagliari: dopo aver effettuato la scelta del posto e la tariffa, il sistema chiede l’inserimento del numero della Fidelity Card (015…..) sulla quale era caricato l’abbonamento 2019/2020. Sarà inoltre possibile utilizzare come mezzo di pagamento il Voucher andando ad inserire il codice richiesto. Al termine dell’operazione verrà inviata una mail al proprio indirizzo di posta elettronica contenente il biglietto PDF e nella seconda pagina l’Autocertificazione (in parte precompilata) da stampare e consegnare agli stewards in fase di accesso nell’impianto.