Dopo otto anni e innumerevoli iniziative portate avanti in sinergia, lo storico partner gialloblù SEC fa per la prima volta la propria comparsa sui pantaloncini da gara dell’Hellas Verona, in qualità di Top Sponsor del Club. Un posizionamento importante, che conferma la vicinanza delle due realtà; un logo, quello di SEC Events (divisione di SEC dedicata all’organizzazione di eventi, già operativamente al fianco del Verona durante il ritiro di Primiero) che accompagnerà sul campo i gialloblù in tutte le gare della stagione 2018/19. Il commento di Marco Sorosina, Responsabile Commerciale dell’Hellas Verona: «E’ un piacere annunciare il rinnovo di una delle partnership più longeve della storia del Club, con un’azienda del territorio che da sempre è al nostro al fianco. E’ un rapporto, quello con SEC, che da tempo va oltre quella che è una normale collaborazione ed è diventato una vera e propria amicizia tra le due realtà». Quello di Gino Serpelloni, titolare di SEC Events: «Con il Verona abbiamo portato avanti tante iniziative diverse, e dopo aver contribuito alla riuscita del ritiro estivo ed essere stati Back Jersey Sponsor delle amichevoli, andiamo ora a supportare il Club come Top Sponsor in un posizionamento per noi del tutto nuovo. Non vediamo l’ora di esordire, domenica contro il Padova». Fonte: hellasverona.it