Mentre la prima squadra dell’Hellas Verona Women si appresta a iniziare il suo terzo anno in Serie A – unica squadra veneta nella massima categoria – anche il settore giovanile delle gialloblù sta preparando la stagione 2020/21. Un lavoro che negli anni ha trasformato una piccola realtà di trenta tesserate in una grande famiglia con quasi duecento fra bambine e ragazze.

Il modulo di preiscrizione va inviato tramite mail, una volta compilato, all’indirizzo mail hvwomen@hellasverona.it

SCUOLA CALCIO FEMMINILE 2020/21
La Scuola Calcio dell’Hellas Verona Women riparte, pronta più che mai, per proseguire il percorso formativo e tecnico che l’ha contraddistinta negli ultimi anni.

Si riparte dai numeri sempre crescenti delle bambine e delle ragazze che si avvicinano al calcio, gli stessi numeri che hanno trasformato il settore giovanile gialloblù da una piccola realtà a una grande famiglia.

La possibilità di accedere alla Scuola Calcio è riservata alle bambine nate tra il 2008 e il 2015 compresi. Le iscritte avranno la possibilità di partecipare, nel corso della stagione sportiva, a campionati e tornei che si svolgeranno su tutto il territorio provinciale e nazionale, mentre le più piccole prenderanno parte ad amichevoli e tornei nella seconda parte della stagione.

Fonte: hellasveronawomen.it